Nuovi concerti di Antonello Venditti per Sotto il segno dei pesci a Genova e Perugia: biglietti in prevendita

Antonello Venditti aggiunge nuove date al tour già annunciato: tutti gli aggiornamenti.

tour di antonello venditti

INTERAZIONI: 29

Nuovi concerti di Antonello Venditti si aggiungono al tour Sotto il segno dei pesci, che partirà nel 2019. Con il nuovo anno, Antonello Venditti sarà in concerto in tutta la penisola per presentare il progetto discografico che ha fatto la storia. Alle date del tour già annunciate si aggiungono oggi nuovi concerti di Antonello Venditti per Sotto il segno dei pesci.

Le due nuove date sono quelle del 18 maggio al Rds Stadium di Genova e del 25 maggio al Pala Barton di Perugia. I biglietti per tutti i concerti annunciati sono già disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati; quelli per i nuovi appuntamenti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 del 23 novembre su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 del 30 novembre nei punti vendita abituali.

Nove eventi unici per celebrare Sotto il segno dei pesci è ciò che Antonello Venditti ha in programma per il nuovo anno. L’artista romano sarà in tour per una serie di concerti nei palazzetti italiani per festeggiare i 40 anni dal rilascio di uno degli album più significativi della sua carriera, uno di quelli che  ha fatto la storia della musica italiana.

In scena, Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica e presenterà una ricca scaletta il cui fulcro saranno i brani pubblicati in Sotto il segno dei pesci. Non mancheranno i successi storici del suo repertorio, contenuti nei dischi successivi, brani che hanno conquistato intere generazioni e che torneranno nei palazzetti dello sport il prossimo anno.

Sotto il segno dei pesci è atteso il 21 e il 22 dicembre al Palazzo dello sport di Roma prima della ripresa dal 2 marzo 2019, quando sarà a Bologna, all’Unipol Arena. L’8 marzo il tour farà nuovamente tappa a Roma e il 16 marzo al Palapartenope di Napoli, il 22 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 29 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 6 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 13 aprile al Palaflorio di Bari e per concludere il 18 maggio a Genova al Rds Stadium e il 25 maggio al Pala Barton di Perugia.