Capodanno a Cinecittà World (Roma) con Irama e Cristina D’Avena: tutti gli ospiti

Il programma della notte di Capodanno 2019 a Cinecittà World.

Classifica degli album più venduti

INTERAZIONI: 131

Capodanno a Cinecittà World con Irama, Cristina D’Avena e molti altri ospiti, non solo musicali. L’appuntamento è a partire dalle ore 18.00 del 31 dicembre 2018 fino alla mattina del 1° gennaio 2019 per salutare con musica e spettacoli l’arrivo del nuovo anno e dare definitivamente l’addio a quello in corso.

Sono in programma esibizioni di Irama (atteso anche al Capodanno a Bari), Cristina D’Avena e lo show dei Gem Boy. Le cene attese saranno con Gianfranco Vissani, Rocco Siffredi e Valentina Nappi.
Nella notte del 31 dicembre ci sarà anche un raggaeton party con Muevelo, la fiesta que te mueve.

La musica House suonerà son con MADE IN ITALY MUSIC – EMANUELE INGLESE, SUPERNOVA, ITALOBOYZ, FABIANN, TRIBALISM BOYS mentre la musica Techno con WATERGATE BERLIN – OCTAVE ONE live, TIEFSCHWARZ, MARCO EFFE.

Spazio anche alla dance con GIGI L’ALTRO, DOUBLE FACE, JESSIE DIAMOND, DJ OSSO.
Il programma della notte più lunga dell’anno prevede la presenza di Web Stars come GLI AUTOGOL, HIGHLANDER DJ, PANCIO ED ENZUCCIO, SCUOLAZOO.

In programma anche Hip Hop/Dancehall con BRUSCO, INNA CANTINA, ATTILA, SEALOW, RAGING DAWGS. Nel programma attualmente online si legge che altri ospiti ed eventi verranno annunciati prossimamente. Nell’attesa è possibile già ottenere informazioni per la prenotazione dei tavoli, del privè e delle aree disco e concerti chiamando il numero 349 3941998.

Il programma di Capodanno a Cinecittà World è disponibile sul sito ufficiale di Cinecittà World, il parco divertimenti alle porte di Roma, in Via di Castel Romano.

Il parco è raggiungibile in auto dal Grande Raccordo Anulare uscita 26 – S.S. 148 Pontina, poi uscita “Castel Romano” oppure con la navetta il cui biglietto è acquistabile online al prezzo di €10 o direttamente a bordo al prezzo di 12€. La navetta parte dal parcheggio autobus di Viale Luigi Einaudi, in zona stazione Termini a Roma e ferma direttamente nei pressi del parco divertimenti.

Il parco è raggiungibile anche attraverso servizio Cotral.