Non vedrete mai questa skin in Fortnite Stagione 7 ma sarebbe perfetta per Natale 2018

Si avvicina il Natale, ma anche Fortnite Stagione 7: un fan ha cercato di catturarne lo spirito.

Fortnite Stagione 7

INTERAZIONI: 37

Fortnite Stagione 7 è sempre più vicino e sono sempre di più gli indizi che vogliono la neve in arrivo sulla mappa. Sembra infatti che nella modalità Battaglia Reale vedrà una serie di novità che arriveranno dai bordi estremi della mappa, avvicinandosi al Laboratorio della Latrina. Alcuni giocatori invece hanno visto qualcosa di molto simile a un castello innevato, ma chiaramente si attendono comunicazioni ufficiali da parte di Epic Games.

Con l’avvicinarsi di dicembre e delle vacanze di Natale, quindi, i fan sono in attesa delle sorprese che lo sviluppatore ha in serbo per loro. A questo punto per ingannare l’attesa della probabile neve in arrivo in Fortnite Stagione 7, un fan ha realizzato una skin che in molti stanno giudicando come “perfetta”. Perché? Il motivo è molto semplice: si tratta di un costume che prende spunto dalla Skin Percussore Sommitale, ma rielaborandola con un tema natalizio.

Bisogna però sottolineare come questa sia una creazione di un utente e non di Epic Games, quindi è praticamente impossibile vederla nel gioco in futuro. Nell’immagine si può vedere il dettaglio della skin: il personaggio ha un cappotto con i colori rosso e verde, insomma quelli del Natale. Stessa cosa per gli scarponi, poi ha una sciarpa e un dorso decorativo con un piccolo albero di Natale. Infine lo strumento di raccolta è una vanga spazzaneve.

Una bella idea, realizzata davvero bene, ma che per ora rimane solo un bel sogno per molti utenti. Magari Epic Games l’ha già vista e sta prendendo spunto per le nuove skin a tema natalizio? Probabile, noi non escludiamo nessuna ipotesi. Di skin fan-made Reddit ad esempio ne è pieno, ma solo le migliori emergono nelle cronache.

Questa potrebbe essere quindi una di queste: non resta che attendere annunci ufficiali, nel frattempo discutetene nella più grande e folta community italiana.