Nel 2019 il nuovo album di Renato Zero con alcuni brani di Phil Palmer: gli ultimi dettagli

Il nuovo album di Renato Zero arriva nel 2019, a confermarlo è Phil Palmer in una recente intervista a La Nazione.

nuovo album di renato zero

INTERAZIONI: 4807

Il nuovo album di Renato Zero arriva nel 2019. A darne i primi dettagli è Phil Palmer, che in una recente intervista a La Nazione si sbilancia sulla futura collaborazione con l’artista romano.

I brani sarebbero in fase di scrittura, quindi non ci sono ancora date certe per il ritorno in musica del Re dei Sorcini che si gode ora un meritato riposo dopo Zerovskij, che ha concepito per i suoi primi 50 anni di carriera.

In questi mesi, l’artista ha mantenuto il più stretto riserbo sul suo ritorno discografico, lasciando intendere di voler continuare con il racconto di Zerovskj che ha interrotto il 9 settembre del 2017 con l’ultimo concerto al Teatro Antico di Taormina.

Lo spettacolo è stato anche portato sul grande schermo per la regia di Gaetano Morbioli e in tre date replicate dopo il grande successo della prima. Il DVD tarderà ad arrivare, dal momento che Renato Zero ha annunciato il ritorno sul mercato con Alt in Tour.

L’appuntamento con Renato Zero è perciò fissato per il 30 novembre, data scelta per il rilascio del DVD del concerto del 7 gennaio 2017 al Mediolanum Forum di Assago per il supporto al disco che ha raggiunto il mercato l’8 aprile del 2016 con Chiedi come primo singolo estratto.

Tra le certezze, per il momento, vi è solo la presenza di Phil Palmer nella tracklist del nuovo album di Renato Zero che dovrebbe essere pubblicato nel 2019. Si parla già di un tour per i 70 anni d’età, con il quale potrebbe replicare il SeiZero del 2010 con il quale ha celebrato i suoi primi 60 in Piazza di Siena a Roma.

Tutte le novità saranno comunque comunicate sulla pagina ufficiale dedicata all’artista che il 30 novembre tornerà con il DVD del live di Alt tenuto al Mediolanum Forum di Assago il 7 gennaio del 2017. Il disco è disponibile in pre-order dal 23 novembre in tutte le piattaforme digitali.