American Horror Story 9 tra cannibali, alieni e intelligenza artificiale? I primi indizi sul tema della prossima stagione

I primi indizi sul tema di American Horror Story 9 tra alieni, cannibali e intelligenza artificiale


INTERAZIONI: 61

Quello di ieri è stato il primo mercoledì senza la serie cult di Ryan Murphy ma fan americani pensano già ad American Horror Story 9. Ora che l’ottava stagione si è ormai conclusa negli Usa mentre il pubblico italiano ha iniziato la sua maratona proprio una paio di settimane fa su Fox sempre al mercoledì sera, non possiamo far altro che pensare al futuro. Cosa vedremo e quali sono gli indizi che il “genio del male” ha disseminato in giro nell’ottava stagione?

L’ipotesi più accreditata è che American Horror Story 9 riparta proprio dal finale dell’ottava stagione visto che non tutto si è concluso e l’apocalisse potrebbe essere ancora il tema su cui battere nei nuovi episodi. Se questo è vero, dall’altra parte lo è anche il fatto che Murphy ama sorprendere e lasciare tutti con il fiato sospeso e questo potrebbe spingerlo a dedicarsi ad altro.

Nel corso dei vari capitoli di American Horror Story tanti temi sono stati lanciati e poi mai approfonditi: dagli alieni agli zombie, dall’intelligenza artificiale ai cannibali, quali saranno i misteri protagonisti nella nona stagione? Al momento tutto tace e nemmeno il papà della serie ha detto la sua a riguardo soprattutto adesso che il suo impegno è concentrato sui nuovi progetti Netlix, e allora cosa attenderci da American Horror Story 9?

In molti sono ancora in attesa di scoprire il “pensiero” di Murphy sugli alieni e sperano che sia proprio questo il tema della nuova stagione che, attualmente non è ancora in lavorazione. Le riprese dovrebbero iniziare a primavera inoltrata mentre la messa in onda sembra confermata a settembre su FX. L’unica cosa che potrebbe cambiare le carte in tavola è che Murphy e i suoi hanno già annunciato che ci saranno una nona e decima stagione, saranno le ultime due e quindi sconvolgeranno e spazzeranno via ogni schema?