Resident Evil arriva in Street Fighter V, nuovi costumi per Cammy, Kolin e Urien

Cammy diventerà Jill Valentine in Street Fighter V.

Street Fighter V

INTERAZIONI: 69

Street Fighter V Arcade Edition accoglierà la settimana prossima nuovi costumi provenienti direttamente dalla serie di Resident Evil. I fan non stanno più nella pelle per l’uscita di Resident Evil 2, il remake che arriverà a fine gennaio e che promette un vero survival horror con una grafica rinnovata.

Nell’attesa Capcom ha annunciato che pubblicherà a breve un pack speciale di skin a tema Resident Evil per Street Fighter V. Cammy diventerà così Jill Valentine, Kolin invece indosserà i vestiti di Ada Wong e Urien sarà Wesker, il temibile villain della serie zombie.

Tutto questo sarà pubblicato insieme al pacchetto costumi della Stagione 3 a tema vacanze, che include skin per Blanka, Cody, Sakura e Falke. Il pacchetto vacanze di Natale è stato infatti annunciato all’inizio della settimana.

Queste skin invece dedicate a Resident Evil sembrano eccellenti, specialmente quelle di Jill Valentine / Cammy. Ci sarà anche un codice segreto per cambiare costume, trasformando Cammy nella Jill di Resident Evil 3.

Stessa cosa per il costume di Kolin, che cambia il costume di Ada da quello visto in Resident Evil 6 a quello del secondo capitolo. Sia il pacchetto dedicato alle vacanze di Natale che quello ai costumi di Resident Evil 2 saranno gratis, costeranno 3,99 dollari ognuno e usciranno il 27 novembre. Nel frattempo si può vedere il video che illustra tutti questi nuovi costumi per Street Fighter V, oltre alle immagini per una visione più nel dettaglio.

Comprerete queste nuove skin? Il prezzo in Italia dovrebbe essere in linea con quello statunitense. A coloro che non hanno ancora preso Street Fighter V Arcade Edition consigliamo a questo punto di attendere le offerte del Black Friday, sicuramente lo si troverà in sconto per PC e PS4. In questo modo si potrà risparmiare magari per acquistare nuove skin.

Parlatene in questa attiva community di appassionati, nella quale poter discutere di queste aggiunte a pagamento.