La reunion degli Articolo 31 a Le Iene con J-Ax e DJ Jad ma spunta una domanda su Fedez (video)

La reunion degli Articolo 31 a Le Iene con J-Ax e DJ Jad e una domanda su Fedez per la rottura della collaborazione.

reunion degli articolo 31 a le iene

INTERAZIONI: 7

La reunion degli Articolo 31 a Le Iene è portata con un’intervista doppia delle cravatte nere di Davide Parenti a J-Ax e DJ Jad, freschi di concerti al Fabrique per i 25 anni di carriera di Alessandro Aleotti intercettati da CIZCO e Claudio Bongiovanni.

I due si sono raccontati senza filtri al programma di Italia1, al quale hanno anche rivelato chi sia stato a voler interrompere il progetto del gruppo e il nome fatto non è una sorpresa.

È Ax a dichiarare di aver voluto interrompere la corsa degli Articolo 31, con l’intento di dimostrare di potercela fare da solo. L’artista milanese è tornato al suo lavoro da solista dopo la parentesi con Fedez, che ha concluso con il concerto allo Stadio San Siro del 1° giugno scorso davanti a oltre 75000 persone.

Dopo la rottura voluta da Ax, che si sarebbe presentato da Jad dichiarando di voler fare il solista per alleggerire il troppo peso sulle sue spalle, i due Articolo 31 hanno anche interrotto i rapporti personali, senza sentirsi per anni prima dell’accordo di pace di qualche mese fa.

Ax non risparmia giudizi sui dischi da solista di Jad, che dichiara di non aver comprato, ma aggiunge qualcosa di molto speciale in merito ai concerti tenuti al Fabrique di Milano.

“Non mi sono piaciuti e non li ho comprati, ma con Jad ho fatto i concerti più belli della mia vita. E’ una figata aver rivalutato un’amicizia che avevo definitivamente accantonato. L’ho ritrovato uguale… nel bene e nel male. Anche il feeling sul palco è rimasto lo stesso”.

Gli fa eco Jad:

“La prima volta che ci siamo rivisti io gli ho fatto vedere la foto di mia figlia e lui quella del suo. Sembrava non ci vedessimo dal giorno prima”.

J-Ax aveva avuto modo di dichiarare di aver fatto il primo passo nei confronti di Jad dopo la nascita del figlio Nikolas, al quale ha dedicato il suo nuovo singolo da solista Tutto tua madre. Sulla rottura con Fedez, Ax si è limitato a un laconico no comment.

Qui di seguito, l’intervista doppia andata in onda nella puntata di Le Iene del 20 novembre.

Articolo 31: dopo il divorzio, CIZCO e Claudio Bongiovanni si sono infiltrati a una reunion speciale. E abbiamo “torchiato” J-Ax e Dj Jad " IL SARTO" official page ?

Pubblicato da Le Iene su Martedì 20 novembre 2018