Aggiornamento 6.30 Fortnite oggi 20 novembre con qualcosa di selvaggio: orario e note della patch

I server di Fortnite offline il 20 novembre dalle ore 14:00 per la nuova patch 6.30.

Nuova modalità Fortnite

INTERAZIONI: 58

Fortnite andrà offline oggi, martedì 20 novembre, a partire dalle 14:00 (ora italiana) per consentire agli sviluppatori di rilasciare il consueto aggiornamento settimanale, la versione 6.30. Per i giocatori di Fortnite quindi sono in arrivo una serie di novità, ma per il momento Epic Games non ha ancora svelato alcun dettagli in merito ai nuovi contenuti della patch 6.30.

Intanto Epic Games si è limitata a cinguettare su Twitter “Something Wild this way comes” senza svelare nulla. Possiamo ipotizzare però che i nuovi contenuti potrebbero essere legati al Giorno del Ringraziamento che negli Stati Uniti si festeggia il 22 novembre. Per questo motivo quindi potrebbero essere in arrivo nuove modalità a tempo limitato o delle skin esclusive.

Stando agli ultimi indizi svelati sembra che Epic Games vorrebbe introdurre una modalità a tempo limitato ambientata nel vecchio West. Questo almeno è ciò che sostengono i datamener che hanno scavato nei file del gioco dell’ultimo aggiornamento rilasciato la scorsa settimana con lo scopo di trovare i nuovi indizi per ciò che verrà introdotto in futuro.

Prima di tutto sarebbero in arrivo ben cinque nuove skin: due skin a tema stregone, due a tema Giappone e l’ultima a tema Punk. Inoltre la nuova modalità Fortnite dovrebbe essere Wild Wild West LTM che dovrebbe essere ambientata nel vecchio west, proprio come Red Dead Redemption 2. In questa modalità però non dovrebbero esserci armi automatiche, missili, trappole o scudi proprio come nel vecchio west. I giocatori avranno a disposizione solo revolver, fucili e la dinamite.

Per Fornite però le novità non sono ancora finite. Di recente Epic Games ha annunciato il ritorno di due outfit disponibili nel negozio. Si tratta di Red Knight & Crimson Axe e Sunshine & Rainbows che sono stati molto apprezzati dai giocatori. Non resta che attendere questo aggiornamento 6.30 di Fortnite e le note della patch, che riporteremo non appena disponibili, quindi vi consigliamo di rimanere su questa pagina. Nel frattempo vi consigliamo l’iscrizione a questa community.

Aggiornamento 14:18: l’update 6.30 è disponibile. La nuova modalità a tempo si chiama Selvaggio West, ecco tutte le note della patch:

Raduna e sconfiggi i nemici in una nuova modalità a tempo, oppure dai fuoco alle polveri per innescare un’esplosione devastante con la nuova arma della Battaglia reale. Terrorizza i nemici con una pistola da brivido disponibile in Salva il mondo.

Selvaggio West

Questa città è troppo piccola per tutti noi! Usa le armi della frontiera per ottenere la Vittoria reale in questa modalità a tempo!

Dinamite

Miccia lunga e botti da paura! Accendi la miccia di questa novità esplosiva e tienila in caldo finché non sei pronto a lanciare.

Pistola fantasma

Semina il panico tra i nemici sparando proiettili che attraversano le strutture con questa nuova pistola disponibile in Salva il mondo.

BATTAGLIA REALE

MODALITÀ A TEMPO: SELVAGGIO WEST

Riepilogo
Combatti per la Vittoria reale usando un set limitato di armi e oggetti come fucili da caccia, fucili pesanti e dinamite.

Dettagli della modalità
Armi disponibili
Fucile da caccia
Fucile a pompa
Doppietta
Sei colpi
Mitragliatrice
Oggetti disponibili
Falò
Bende
Medikit
Dinamite
Succo succoso
Le consegne di rifornimenti contengono
Sei colpi epiche
Doppiette e mitragliatrici leggendarie
Inoltre, sono le uniche a fornire Succo succoso

ARMI E OGGETTI

Nuova arma: Dinamite
Rarità non comune
Disponibile in gruppi da 3
Si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nei distributori automatici, nei lama delle scorte e nelle consegne di rifornimenti.
70 punti danno ai giocatori e 800 punti danno alle strutture.
Una devastante esplosione a forma di cilindro piatto (1600 unità di diametro e 384 unità di altezza).
Al momento dell’accensione iniziano i cinque secondi di durata della miccia che consentono di “tenerla al caldo”.
Distanza di lancio minore rispetto alle granate standard.

EVENTI

Nuovo torneo: Coppa pop-up a Coppie avvoltoio
Modifiche modalità di gioco Avvoltoio:
Limite materiali ridotto da 500 a 300
Incrementate da 3 a 5 le granate appiccicose e standard rilasciate

SALVA IL MONDO

EROI

La Demo 8 bit è stata aggiunta al Negozio settimanale.
Esperto di esplosivi che raduna i nemici con E.S.C.A. prima di finirli con una grandinata di missili.
Disponibile da giovedì 22 novembre all’01:00 ora italiana fino a giovedì 29 novembre all’01:00 ora italiana.

ARMI E OGGETTI

La Pistola fantasma è stata aggiunta al Negozio settimanale.
Pistola con cadenza di tiro bassa che spara proiettili fantasma in grado di attraversare nemici e pareti.
Disponibile da giovedì 22 novembre all’01:00 ora italiana fino a giovedì 29 novembre all’01:00 ora italiana.