The Walking Dead 9×08 chiude il 2018 con il botto: il debutto di Alpha e una morte importante nell’episodio del 26 novembre?

Cosa succederà nel finale di metà stagione? The Walking Dead 9x08 chiuderà l'anno tra morti importanti e un debutto tanto atteso


INTERAZIONI: 114

The Walking Dead 9×08 andrà in onda la prossima settimana, il 26 novembre, su Fox di Sky e sarà in quel momento che il pubblico italiano chiuderà il 2018 con il botto. La serie AMC ha detto addio al suo protagonista, Rick Grimes, e adesso si prepara a voltare pagina rinunciando anche a Maggie che proprio nell’episodio di questa sera scopriremo andata via al seguito di Georgie.

A differenza di Rick lui potrebbe tornare nella decima stagione ma non nella seconda parte della stagione, nel 2019, quando i protagonisti assoluti saranno i Sussurratori.

Proprio loro hanno fatto capolino nel settimo episodio ma si mostreranno in The Walking Dead 9×08 agli occhi del più scettico dei superstiti ovvero Daryl. Secondo quanto si evince dal promo di “Evoluzione”, questo il titolo del finale di metà stagione di questa stagione, sembra proprio che toccherà anche a lui avere prova degli zombie sussurratori, colore che camminando parlano. Si tratta davvero di un’evoluzione dei vaganti o si nasconde qualcosa o qualcuno tra di loro?

Il finale di metà stagione rivelerà dettagli importanti sui nuovi cattivi della serie che renderanno tutto più complicato presentando al pubblico e ai superstiti una minaccia mai vista e sentita prima. Loro si nascondono ovunque e sono già pronti a fare vittime importanti, che sia propria Rosita la prima? La giovane è tornata a casa, ferita e sconvolta lasciandosi alle spalle Eugene e sarà proprio per lui che Daryl, Aaron e Jesus usciranno allo scoperto.

I tre andranno alla ricerca dell’amico scomparso nel nulla da allora, sarà proprio lui a finire nelle mani di Alpha e il suo secondo, Beta, o a morire per mano loro nel finale della prossima settimana? Proprio la scena andata in onda nel nuovo episodio della serie sembrava aver spianato la strada verso la morte di Rosita per poi sorprendere i fan, succederà lo stesso nell’ultimo episodio del 2018? Ecco il primo promo del finale di metà stagione: