Le Vibrazioni in concerto al Mediolanum Forum di Assago per i 20 anni di carriera: biglietti in prevendita

Le vibrazioni in concerto al Mediolanum Forum di Assago il 26 marzo: biglietti in prevendita.

le vibrazioni in concerto al mediolanum forum di assago

INTERAZIONI: 54

Le Vibrazioni in concerto al Mediolanum Forum di Assago festeggiano i primi 20 anni di carriera con un grande live che terranno il 26 marzo prossimo.

La band di Francesco Sarcina è quindi pronta a tornare sul palco per un grande evento con il quale i fan festeggeranno i primi 20 anni di successi del gruppo, tornato insieme e sul palco del Festival di Sanremo 2018 con il brano Così Sbagliato.

Il ritorno alla vetta delle classifiche è continuato con il rilascio di Amore Zen ma anche di Pensami così, divenuto poi colonna sonora del nuovo programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, Vieni da me.

La musica del nuovo album sarà portata anche in Europa con un lungo tour che condurranno prima della grande festa al Mediolanum Forum di Assago che terranno il 26 marzo.

I biglietti sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento.

In caso di ritiro da parte di terzi, è richiesta la delega con la firma e il documento del delegante e del delegato. In  alternativa, si può scegliere la stampa a casa, in modo da ottenere i biglietti senza code o costi di spedizione aggiuntivi.

La reunion del gruppo era stata annunciata nel corso dell’evento a Radio Italia al quale hanno partecipato il 30 giugno 2017 nella tappa di Palermo. Il ritorno al progetto del gruppo è stato poi suggellato dal live ai Magazzini Generali, location scelta per ripartire dove tutto si era concluso nel 2012 per l’avvio di altri progetti.

Gli anni che li hanno separati dalla reunion sono serviti per condurre delle carriere da solisti dalle quali hanno raccolto delle grandi soddisfazioni. Il gruppo ha anche partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo nella quale ha duettato con Skin degli Skunk Anansie nella serata dedicata ai duetti.