Sul 20 continua la cavalcata con Homeland 3: la stagione più brutta della serie arriva in chiaro

Homeland 3 sbarca in chiaro sul 20 tra la follia di Carrie, l'inutilità di Brody e una storia che lascia il tempo che trova

Aria di rinnovi per Showtime: Homeland avrà altre 2 stagioni, Ray Donovan si prepara per la 5ª

INTERAZIONI: 65

Brody non pervenuto e Carrie sempre al limite di una follia che abbiamo già visto e rivisto, tutto questo è Homeland 3 al via oggi, 18 novembre, sul Canale 20 di Mediaset. La cavalcata continua ma dimenticate le prime due perle rare che erano le due stagioni precedenti perché da questa sera tutto cambia e avrete modo di vedere quella che per molti è sicuramente la stagione più brutta della serie.

Carrie Mathison continua ad essere la stessa di sempre e questo ha colpito, negativamente, anche gran parte del pubblico che ha trovato in questa terza stagione un modo di buttare via quello che di bello c’era nelle prime due stagioni. La protagonista finisce nuovamente in un ospedale psichiatrico e questo non fa altro che sottolineare il fatto che è ormai folle e non l’eccentrico agente che abbiamo conosciuto, con tutti i suoi problemi.

Lo stesso succede al suo alter ego maschile ovvero Brody che è ormai una mina vagante che nel corso degli episodi ha perso lo smalto e la credibilità dei primi episodi. La sua vita da latitante adesso non aiuta e lo stesso Damiano Lewis ha più volte ribadito che il suo personaggio non doveva arrivare la terza stagione.

Al centro di tutto ci sarà la nuova storia legata alla vicenda di Majid Javadi che il pubblico di 20 inizierà a capire solo verso la fine di questa stagione ma anche in quel caso sembra che gli sceneggiatori abbiano optato per una scrittura meno impegnata delle prime due stagioni lasciando all’angolo diversi dettagli e facendo venir meno la tensione. I fan storici della serie hanno continuato a guardare gli episodi e oggi, per la prima volta in chiaro, potranno farlo anche quelli italiani che non si sono lasciati conquistare fino a questo momento.

Homeland 3 proprio oggi, 18 novembre, andrà in onda su Canale 20 con i primi due episodi dal titolo “Sotto giuramento” e “Agonia”. Ecco il trailer della stagione: