Ivana Spagna a Tale e Quale Show, lo scherzo di Carlo Conti e l’imitazione di Elisa (video)

Lo scherzo di Carlo Conti è l'esibizione della vera Ivana Spagna a Tale e Quale Show.

Ivana Spagna a Tale e QUale Show

INTERAZIONI: 53

La terza puntata del super torneo dei campioni di Tale e Quale Show è stata vinta da Alessandra Drusian con l’imitazione di Antonella Ruggiero. La cantante dei Jalisse ha sorpreso la giuria e il pubblico in studio, guadagnando così il primo posto in classifica della serata.

Secondo in classifica Giovanni Vernia nei panni di Jim Carrey e terzo Antonio Mezzancella con l’interpretazione di Mika. Ospite speciale della puntata Antonella Clerici, che ha espresso il suo parere e le sue votazioni come i tre giudici fissi Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Uno scherzo di Carlo Conti ha sconvolto la giuria e il pubblico in studio durante la puntata: nel momento dell’esibizione di Roberta Bonanno, che avrebbe dovuto imitare Ivana Spagna, dalle scale non è scesa la Bonanno, bensì la vera Spagna. I giudici si guardavano tra loro e si chiedevano come fosse possibile una tale somiglianza, cercando risposte nel padrone di casa Carlo Conti che, però, non ha dato cenni di cedimento fino alla fine dell’esibizione.

Ivana Spagna a Tale e Quale Show si è esibita sullo storico brano “Il cerchio della vita” tratto dal film Disney Il Re Leone I, lasciando tutti sorpresi fino al momento in cui è stato confermato il fatto che non fosse Roberta Bonanno ma Ivana Spagna in carne ed ossa. Probabilmente non è stato producente per la Bonanno che ha dovuto esibirsi dopo la versione reale, classificandosi alla fine della puntata in ultima posizione come non era mai successo.

Spazio anche alle esibizioni di Valeria Altobelli, che ha imitato Elisa con il brano sanremese “Luce”, e anche a quelle di Federico Angelucci nei panni di Robbie Williams, di Filippo Bisciglia con Michele Zarrillo e tante altre esibizioni che hanno convinto il pubblico e la giuria nel corso della serata.

La prossima sarà l’ultima puntata di Tale e Quale Show e verrà decretato il vincitore del torneo dei campioni dopo la vittoria di Antonio Mezzancella per l’edizione 2018. Tra le imitazioni di venerdì 23 anche Pino Daniele, Gabriella Ferri e Fiorella Mannoia.

La classifica di Tale e Quale Show del 16 novembre:
1. Alessandra Drusian (Antonella Ruggiero)
2. Giovanni Vernia (The Mask)
3. Antonio Mezzancella (Mika)
4. Andrea Agresti (Paul Anka)
5. Valeria Altobelli (Elisa)
6.Federico Angelucci (Robbie Williams)
7. Filippo Bisciglia (Michele Zarrillo)
8. Vladimir Luxuria (Boy George)
9. Alessia Macari (Shakira)
10. Annalisa Minetti (Alice)
11. Massimo Di Cataldo (Paolo Vallesi)
12. Roberta Bonanno (Ivana Spagna)

Guarda il video di Ivana Spagna a Tale e Quale Show sul brano Il Cerchio Della Vita dal film Disney Il Re Leone: il video dell’intera puntata è disponibile sul sito di RaiPlay.