Verso l’Amazon Black Friday 2018: offerte Huawei P20 Lite e Honor 9 Lite

Pur non essendo ancora nel clou dell'Amazon Black Friday 2018 già fioccano le offerte Huawei P20 Lite e Honor 9 Lite


INTERAZIONI: 45

Con l’avvicinarsi dell’Amazon Black Friday 2018 iniziano a farsi più interessanti anche le proposte del noto e-commerce, da sempre fucina di offerte cui difficilmente si riesce a rinunciare, specie in questo particolare periodo dell’anno, dove tutto sembra costare meno.

Quest’oggi ci siamo voluti concentrare su due smarphone Android che vanno via come il pane, e che risultano essere tra i dispositivi più venduti in questo ultimo scorcio dell’anno. Partiamo dal link di acquisto di Huawei P20 Lite, in questo caso vostro a 239.80 euro, con spese di spedizione incluse nel prezzo e nel modello DualSIM da 64GB Klein Blue (che è anche la colorazione più bella e ricercata). Se non dovesse essere questo il dispositivo che stavate immaginando di comprare, abbiamo anche l’offerta di riserva che ci proietta in direzione dell’Amazon Black Friday 2018, cui mancano ormai soltanto pochi giorni. Il riferimento è all’ottimo Honor 9 Lite, dal prezzo finale di 159.89 euro (prodotto Amazon Choice con spedizione gratuita, modello di colore blu con 32GB di memoria interna e 3GB di RAM).

Non siamo ancora nel clou dell’Amazon Black Friday 2018, ma ci stiamo pericolosamente avvinando all’evento, ed è anche giusto iniziare a guardarsi un po’ intorno per individuare quella che potrebbe già essere l’offerta giusta al vostro caso (non bisogna per forza entrare nell’occhio del ciclone per concludere un buon affare, anche perché potreste rischiare di vedere subito esaurite le scorte, e di non fare in tempo ad acquistare il prodotto che vi piace al giusto prezzo). Mancano ancora diversi giorni all’Amazon Black Friday 2018, ma scommettiamo che la coppia composta da Huawei P20 Lite e Honor 9 Lite continuerà a restare sulla cresta dell’onda, attestandosi come gli smartphone più cercati, e quindi con il più alto tasso di vendita, da qui alla fine del mese. Vedremo se i fatti ci daranno ragione, alla fine dei conti.