Svelata la tracklist del nuovo album di Madonna in arrivo nel 2019?

Una Instagram Story della popstar potrebbe aver svelato la tracklist del nuovo album di Madonna, atteso nei primi mesi del 2019


INTERAZIONI: 214

La tracklist del nuovo album di Madonna potrebbe essere già stata svelata dalla stessa posptar tra le sue tante Istagram Stories.

Sempre più attiva sul suo profilo, dove mostra spesso immagini della sua famiglia, dei suoi lavori come testimonial e della sua nuova vita in Portogallo oltre a ricordare di essere in studio di registrazione per incidere brani inediti, Madonna potrebbe aver suggerito con una foto la lista dei titoli scelti per finire nel nuovo disco che non ha ancora un titolo né una data d’uscita ufficiali.

Il successore di Rebel Heart, che fu pubblicato da Madge nel 2015, era inizialmente atteso entro l’anno, a coronare il sessantesimo compleanno della Regina del Pop caduto lo scorso 16 agosto, ma così non è stato. L’uscita è slittata ai primi mesi del 2019, ma ancora nessun annuncio ufficiale è arrivato in merito al titolo che darà inizio alla nuova era discografica.

Di recente Madonna ha confermato di essere a lavoro, oltre che con Mirwais, che ha lavorato con lei sugli album Music, American Life e Confessions On A Dance Floor, anche con Mike Dean, già coinvolto nel precedente album Rebel Heart, come produttore delle canzoni Holy Water e Messiah. Altri produttori saranno musicisti portoghesi, visto che la permanenza a Lisbona dove si è trasferita per permettere al figlio David di giocare a calcio in una squadra locale ha influenzato molto, per sonorità e stile, i brani del nuovo album di Madonna.

Dai brevi video apparsi tra le sue storie di Instagram, è possibile intravedere una possibile tracklist del disco: diversi fan hanno provato a decifrare i titoli delle canzoni, i cui titoli potrebbero suonare così.

1. Killers
2. Extreme “Occident”(?)
3. Dark Ballett
4. I don’t Search, I Find
5. God Control
6. Batuka
7. Funaná
8. Medellin
9. Future
10. I Live
11. Crazy
12. Faz Gustar
13. Loca
14. Back That Up
15. Come Alive

In vista dell’uscita dell’album, si vocifera che Madonna sia in trattativa con Netflix, con cui starebbe negoziando i termini di un misterioso progetto.