Legacies riporta indietro Matt Donovan tra creature misteriose e il sangue di Landon (video)

Tensioni tra Matt Donovan e Alaric in Legacies mentre un nuovo mostro minaccia i ragazzi, a chi toccherà questa volta morire e per mano di chi?


INTERAZIONI: 35

Un altro mistero da risolvere e una creatura da fermare, Legacies torna in onda negli Usa con l’episodio numero 4 della stagione e lanciando il quinto dal titolo “Malivore” che andrà in onda giovedì prossimo, 22 novembre, e in cui Alaric deciderà di dare voce agli studenti formando un consiglio d’onore. Hope, determinata a scoprire di più sul passato di Landon fa una serie di test magici su di lui, ma cosa è successo nell’episodio andato in onda qualche ora fa?

Ancora una volta si parla di ragazzi scomparsi e di regole da seguire per rimanere al sicuro ma nessuno sembra propenso ad ascoltare Alaric nemmeno quando al suo fianco si schiera il “vecchio” Matt Donovan. Il mortale immortale è ancora vivo e vegeto e il pubblico è pronto a scommettere che passerà indenne anche questa prima stagione di Legacies fatta di mostri e ibridi.

ATTENZIONE SPOILER

Landon viene ancora una volta snobbato da Hope mentre Lizzie collabora con MG almeno fino a che il padre non la chiama per dirle che il cadavere di Dana è stato ritrovato nel bosco e sembra che ad ucciderla sia stato un vampiro.

A scuola, Raf e Josie sono impegnati a pranzo ma vengono interrotti dall’alfa licantropo della scuola ma questo non è l’unico “invito” visto che, subito dopo, gli danno un out out: dovrà rivelare come ha innescato la sua maledizione o sarà picchiato e sottomesso. In suo soccorso arriva Josie che usa la magia per impedire agli altri di fare del male a Raf ma durante il combattimento la sua rabbia viene a galla.

Il mistero del quarto episodio di Legacies non è ancora risolto e quando Dana si rialza e viene fuori dal bosco barcollando lasciando capire che non sta diventando un vampiro (ma peggio) sembra che il sospettato, Kaleb, sia salvo, ma cosa è successo alla ragazza? Saranno proprio Raf e Josie (alle prese con una crisi del lupo mannaro) a scoprire una ragnatela gigante proprio mentre Landon si trova faccia a faccia con Connor/aracnide. Lui è il ragno gigante che toccherà a Lizzie, Josie e Hope far fuori a colpi di magia.

Alla fine di Legacies 1×04Landon affronta Hope mentre Alaric e Matt si confrontano su Kaleb  ma il professore decide di occuparsi internamente della cosa e poi chiama Dorian all’appello. Proprio dopo la loro conversazione, un mostro viscido irrompe nella cabina segreta di Dorian nei boschi ed è così che si chiude l’episodio. Ecco il promo di Legacies 1×05: