A Tale e Quale Show del 16 novembre le imitazioni di Elisa e Mika, ospite Antonella Clerici

L'ospite speciale e le imitazioni di Tale e Quale Show del 16 novembre.

Tale e quale show del 16 novembre

INTERAZIONI: 7

Dopo la gara tra i concorrenti di quest’anno, che è conclusa con la vittoria di Antonio Mezzancella, prosegue il torneo dei campioni nello show di Carlo Conti in diretta il venerdì sera su Rai Uno dagli studi Fabrizio Frizzi. Il torneo è quasi giunto alla fine, e venerdì prossimo verrà decretato il vincitore assoluto.

Nella scorsa puntata puntata è stato Federico Angelucci a trionfare con l’imitazione di Liza Minelli in “New York, New York”, posizionandosi in classifica davanti ad Antonio Mezzancella e Andrea Agresti che hanno imitato rispettivamente Tiziano Ferro e Roby Facchinetti.

Nella puntata di Tale e Quale Show del 16 novembre un giudice e ospite speciale; una donna che per anni è entrata nelle case di tutti con il suo programma “La prova del cuoco”, ora condotto da Elisa Isoardi. Una donna e una professionista solare e in grado di intrattenere il pubblico, così come fece durante la conduzione di Sanremo 2010.
Ospite di Tale e Quale Show del 16 novembre Antonella Clerici, che in questo periodo è impegnata con “Portobello”, un remake dello storico programma televisivo condotto da Enzo Tortora negli anni ’70 e ’80.
Antonella Clerici affiancherà i tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello e sarà giudice speciale: assisterà alle esibizioni dei concorrenti in gara e dovrà stilare la propria classifica assegnando punti a ognuno. I punti di questa sera saranno fondamentali per l’ultima puntata e per la classifica generale, e stasera 16 novembre i concorrenti dovranno cimentarsi in nuove imitazioni dando il meglio di loro.

Tutte le imitazioni di Tale e Quale Show del 16 novembre:
Federico Angelucci dovrà calarsi nei panni di Robbie Williams;
Filippo Biscaglia imiterà Michele Zarrillo;
Alessia Macari si cimenterà con Shakira;
Annalisa Minetti sarà Alice;
Antonio Mezzancella vestirà i panni di Mika;
Valeria Altobelli dovrà imitare la voce di Elisa;
Massimo Di Cataldo si confronterà con Paolo Vallesi;
Alessandra Drusian se la vedrà con Antonella Ruggiero;
Vladimir Luxuria vestirà i panni di Boy George;
Giovanni Vernia imiterà Jim Carrey.
Andrea Agresti sarà Paul Anka;
Roberta Bonanno interpreterà Ivana Spagna.