Kaid è il nuovo Operatore di Rainbow Six Siege: video, armi e storia

Un nuovo difensore in Rainbow Six Siege, per lui il dovere è tutto.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 64

Dopo i leak di ieri ecco che Ubisoft presenta il nuovo difensore di Rainbow Six Siege Operazione Wind Bastion. Si chiama Kaid ed è stato svelato con un video e informazioni sulla sua storia. Inizialmente durante la sua carriera con la Gendarmeria Reale Marocchina, ha dimostrato capacità di leadership naturali che successivamente hanno portato alla sua promozione a capitano.
Quando la rinomata Kasbah Sehkra Mania ha richiesto un nuovo successore, tutti gli occhi si sono rivolti a Kaid per guidare il futuro delle forze speciali marocchine. Il leader è divenuto così l’ottavo comandante della famosa fortezza del paese.

Certi valori per Kaid sono fondamentali, infatti comanda dando l’esempio. I suoi metodi di insegnamento nel corso degli anni si sono rivelati efficaci. La Fortezza ha ottenuto riconoscimenti e la sua reputazione continua ad aumentare, facendo di Kaid il comandante residente di maggior successo nella famosa Kasbah. Il suo segreto è insegnare a tutti i nuovi arrivati ad essere autosufficienti.

Questa abilità viene padroneggiata anche da una sua ex allieva, un nuovo membro degli assalitori di Rainbow Six Siege (proprio il secondo Operatore trapelato?). Kaid crede fermamente che fare eccessivo affidamento sulla tecnologia possa essere la rovina di un Operatore. È molto interessato a vedere quanti degli specialisti di Rainbow riescono ad adattarsi sul campo senza il supporto della tecnologia, insomma è un tradizionalista. Proteggere la Fortezza è comunque la sua priorità e il suo gadget ispirato ai ragni si integra alla perfezione con i suoi sistemi di sicurezza. L’elettroartiglio “Rtila” è in grado di elettrificare muri rinforzati e botole, filo spinato e scudi mobili.

Kaid però si può descrivere con una parola: dovere. Una dedizione tal che ha sacrificato la sua vita per il successo della Kasbah. Il personale militare marocchino guarda a lui, sia in senso figurato che letterale, mentre guida il loro futuro dalla fortezza che è anche la sua casa. Ubisoft ha promesso comunque nuovi dettagli sui nuovi Operatori di Rainbow Six Siege il 18 novembre, non resta che attendere. Immaginiamo però che sarà svelato prima di quella data anche il secondo Operatore.

Discutete di queste novità nella più grande community dedicata al gioco.