Graditissimo regalo per oltre 30 smartphone Huawei ed Honor: gesture pronta, lista ufficiale

Tutto quello che c'è da sapere su un elenco ora ufficiale, dopo le indiscrezioni del mese scorso

Huawei

INTERAZIONI: 71

Ci sono informazioni davvero interessanti per milioni di utenti in possesso di smartphone Huawei e Honor in giro per il mondo, in riferimento ad una notizia che, a conti fatti, conferma ufficialmente quanto vi ho riportato esattamente un mese fa su queste pagine a proposito delle gesture a schermo intero. Il produttore asiatico, infatti, ha annunciato ufficialmente la lista dei modelli che avranno la possibilità di fare questo step, anche se al momento non abbiamo le tempistiche di rilascio per l’aggiornamento ottimizzato su ciascun dispositivo.

Come confermato da una fonte affidabile del calibro di GizChina, infatti, ora abbiamo una lista integrale di prodotti Huawei e Honor che sicuramente avranno la possibilità di fare uno step molto importante dal punto di vista dello sviluppo software. Qui di seguito potrete osservare la locandina ufficiale, che apre scenari a dir poco interessanti anche per modelli non così scontati o di ultimo grido. Ecco perché oggi 13 novembre è come non mai necessario un approfondimento sotto questo punto di vista.

Huawei

Secondo quanto raccolto in questi minuti, più in particolare, a ricevere le gesture a schermo intero saranno i vari Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X, Mate RS Porsche Design, Mate 10 Porsche Design. Andando oltre la serie “Mate”, cui va aggiunta anche la serie Mate 9, dobbiamo concentrarci anche sui vari Huawei Nova 3, Nova 3i, Nova 3e, Maiman 7, Maiman 6, Enjoy 8 Plus, Enjoy 7S. Sempre sul fronte Huawei, nelle prossime settimane lo stesso trattamento verrà riservato ai vari P20 e soprattutto ai P10, non così sicuri di ottenere le suddette gesture.

Come detto, poi, dobbiamo riservare un capitolo a diversi Honor. In questo frangente, infatti, possiamo concentrarci sui prodotti specifici: Honor Magic 2, Honor 8X, Honor 8X Max, Honor 10, Honor Note 10, Honor Play, Honor 9i, Honor 9 Youth Edition e Honor Play 7X. Insomma, l’attesa è ormai finita e tutti siamo pronti a questa svolta tramite i tantissimi smartphone Huawei e Honor compatibili.