Un bacio sconvolgente nel promo di Elseworlds: la signora Allen bacia un altro uomo?

Oliver e Barry non si scambieranno solo i vestiti in Elseworlds ma anche altro e il primo teaser del crossover mostra cosa


INTERAZIONI: 83

Nonostante ci voglia ancora un mese prima della messa in onda, Elseworlds si è mostrato in un primo, sconvolgente, promo destinato a fare il giro del mondo visto che i protagonisti sono due volti amati delle serie tv DC/The Cw. Questa volta non stiamo parlando della coppia “reale” formata da Superman e la sua bella Lois Lane ma della signora Allen e di un altro uomo o, sarebbe il caso di dire, un altro eroe.

Durante la messa in onda di Arrow 7 qualche ora fa negli Usa, CW ha trasmesso il primo, e molto interessante, teaser per il crossover Arrowverse di quest’anno “Elseworlds” ed è proprio in questo video che abbiamo visto Stephen Amell svegliarsi nel loft dei West-Allen, guardare una foto di Iris (Candice Patton) e poi salutarla con un bacio. Ebbene sì, a quanto pare Barry e Oliver non saranno chiamati solo a scambiarsi il vestito e la tuta da supereroe ma anche le loro vite.

Ti amo, Barry Allen“, dice Iris, ma anche lo stesso Oliver sembra confuso da tutto questo. La prima clip è pronta a far luce, per quanto possibile su Elseworld, il Freaky Friday, come lo hanno già soprannominato nel poster crossover dell’evento di tre notti che aveva già mostrato Stephen Amell nei panni di Grant Gustin e viceversa al grido di “il destino verrà riscritto”.

Il crossover andrà in onda il 9, 10 e 11 dicembre negli Usa e includerà Supergirl, Arrow e The Flash ma non le Leggende. Elseworlds è chiamato ad introdurre personaggi della DC Comics come Batwoman (Ruby Rose), Lois Lane (Elizabeth Tulloch), The Monitor (LaMonica Garrett), Nora Fries (Cassandra Jean Amell) e Psycho-Pirate (Bob Frazer). Tra le guest star ci sarà anche Tyler Hoechlin come Superman e John Wesley Shipp sarà ancora un velocista. Il prossimo teaser sarà dedicato all’inedita coppia formata da Barry e Felicity per la felicità di chi li ha sempre amati insieme? Ecco il video: