Ufficiale PUBG su PS4: data di uscita, trailer e bonus preordine

L'uscita di PUBG su PS4 è imminente, manca meno di un mese.

PUBG su PS4

INTERAZIONI: 53

PUBG su PS4 uscirà, è ufficiale. Tante voci si sono rincorse durante il corso delle ultime settimane, alla fine è arrivato l’annuncio, con tanto di data di uscita. PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà su PlayStation 4 il prossimo 7 dicembre 2018.

Come sanno già gli appassionati PUBG è disponibile sia su PC che su Xbox One dall’anno scorso. Su PC a marzo 2017, su Xbox One a dicembre, ma in tutti e due i casi sono passati diversi mesi del cosiddetto “accesso anicipato”. Una volta conclusa questa fase si è passati alla versione definitiva con l’aggiornamento 1.0.

PUBG su PS4 avrà praticamente tutto

PUBG su PS4 avrà tutte e tre le mappe disponibili al debutto, insomma quelle che sono incluse nelle altre versioni. Parliamo di Erangel, Miramar e Sanhok, mentre la mappa innevata uscirà durante l’inverno. Oltre la data di uscita è disponibile anche un nuovo trailer, visionabile in di seguito.

PUBG su PS4 inoltre avrà quattro versioni acquistabili. La prima sarà fisica, mentre le altre tre saranno digitali, eccole tutte.

Disc Edition

Presente il gioco base

Looter’s Digital Edition

Include il gioco base

Survivor’s Digital Edition

Include il gioco base
Pass Eventi Vikendi
2,300 G-Coin Pack
20,000 BP

Champion’s Digital Edition

Presente il gioco base
Pass Eventi Vikendi
6,000 G-Coin Pack
20,000 BP

Ci sarà poi un altro bonus per coloro che preordineranno queste edizioni, cioè il costume di Nathan Drake. Si tratta in particolare della versione nel deserto tratta da Uncherted 3. Il secondo bonus invece è lo zaino di Ellie di The Last of Us, poi ci sarà anche un avatar e tema della mappa Miramar. Nella galleria potete vedere le immagini di questi bonus.

Se volete trovare appassionati come voi o giocatori per per le prossime partite vi consigliamo l’iscrizione a questa community.