Svelato il volto del Demone in Arrow 7: uno sconvolgente ritorno cambierà il destino di Oliver?

Un incontro destinato a cambiare tutto per Oliver in Arrow 7, finalmente lascerà la prigione?


INTERAZIONI: 51

Il quinto episodio di Arrow 7 è sconvolgente e non solo per quello che succede ai detenuti nel Livello 2 ma per via di uno sconvolgente ritorno destinato a cambiare la vita di Oliver dentro al carcere e, forse, non solo. Il nostro eroe incappucciato è ancora alla ricerca del Demone ma non ci mette poi molto a capire che è lui che si farà trovare quando il momento sarà giusto e così, al calare della notte, è lui che si presenta nella sua cella di notte rivelando il suo volto.

Il Demone è Talia al Ghul e in molti lo avevano già pensato quando hanno udito il suo nome. A quanto pare Talia non è morta nell’esplosione di Lian-Yu nel finale della quinta stagione e nel corso dell’episodio abbiamo anche capito perché fosse poi così utile che Oliver si imbattesse nel suo ex mentore proprio mentre la sua identità è sotto attacco.

Il dr Parker continua a fare il bello e il cattivo tempo e proprio per questo Oliver decide, in un primo momento, di negare il suo aiuto a Talia fingendo di aver capito la lezione, negando di essere Oliver Queen e di essere un detenuto semplice. Le cose cambiano poco più tardi e mentre Oliver apprende una nuova lezione su chi siano i carcerati e di come anche loro abbiano bisogno di considerazione, eccolo nuovamente al fianco di Talia per un nuovo combattimento che metterà Parker con le spalle al muro.

I due riescono a raccogliere le prove contro di lui e mentre Talia scappa, Oliver rimane in carcere e torna a livello 1. Ma nel finale del quinto episodio di Arrow 7 la chiavetta con le prove arriva nelle mani di Felicity che adesso spera di usare tutto quello per liberare il marito. Ci riuscirà davvero? Oliver riuscirà ad arrivare a Diaz adesso proprio grazie a Talia?