Miss Keta apre il concerto di Cosmo a Milano: biglietti in prevendita per il primo live in un palasport

Annunciato l'opening act dell'atteso evento di Cosmo al Mediolanum Forum di Assago, per la prima volta live in un palasport.

cosmo e miss keta

INTERAZIONI: 8

Miss Keta apre il concerto di Cosmo a Milano. La data dell’evento è quella del 2 febbraio 2019, l’opening act dell’atteso spettacolo di Cosmo al Mediolanum Forum di Assago (Milano) sarà la misteriosa Miss Keta, la cantante nota per non aver mai svelato il proprio volto. Si esibirà prima della performance di Cosmo, che per la prima volta sarà in concerto in un palasport.

Ad annunciare la sorpresa ai fan è stato Cosmo stesso attraverso un post sui social nella giornata di ieri. “L’angelo con gli occhiali da sera, la regina della notte di Milano”, così ha definito Miss Keta, sarà con lui sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) a febbraio ma non sarà l’unica sorpresa della serata: l’artista ha comunicato che presto ne verranno annunciate molte altre.

Intanto, i biglietti per il settore non numerato in piedi del parterre sono esauriti ma è ancora possibili comprare biglietti in altri settori a partire da 26,45 euro per un posto nell’anello C numerato laterale fino ai 43,70 euro per un posto nella tribuna A numerata. I biglietti nella tribuna gold numerata sono in vendita al prezzo di 40,25 euro e quelli per l’anello B numerato al prezzo di 34,50 euro. L’anello C numerato frontale è in prevendita al prezzo di 32,20 euro.

I biglietti per il concerto di Cosmo a Milano sono in prevendita su TicketOne, online e via call center ma anche nei punti vendita fisici dislocati in tutta Italia. Il concerto è l’ultimo degli eventi live che Cosmo terrà a supporto della sua discografia, in chiusura del Cosmotronic Tour che nel 2018 lo ha portato nei principali club italiani. L’ultimo disco di inediti di Cosmo è Cosmotronic, da cui ha preso il nome la tournée omonima, rilasciato all’inizio del 2018.

Cosmo ha partecipato al Wind Summer Festival di Roma con il singolo estivo Quando ho incontrato te.