In The Walking Dead 9 Negan sarà diverso dai fumetti: la verità sul suo rapporto con Judith

Dal rapporto con Judith al salto temporale, ecco perché Negan sarà diverso in The Walking Dead 9


INTERAZIONI: 185

The Walking Dead 9 si avvia verso il finale di metà stagione e proprio domenica sera (lunedì in Italia) andrà in onda con il settimo episodio in cui conosceremo meglio i nuovi arrivati ma, soprattutto, potremo scoprire qualcosa in più sul legame di Negan e Judith Grimes. Abbiamo già visto i due parlare attraverso la finestra del carcere ma sembra proprio che il discorso è destinato ad essere approfondito regalando ai due un legame che sarà diverso da quello dei fumetti visto che questo è un tratto distintivo della serie AMC.

Negan e la giovane Judith Grimes condivideranno più scene “molto interessanti” insieme nel corso della nona stagione e la stessa Angela Kang è sicura che questo interesserà e non poco il pubblico.

Lei stessa ha rivelato a THR: “Siamo davvero interessati a raccontare una storia molto diversa per Negan, dal momento che abbiamo a che fare con un diverso tipo di passaggio di tempo rispetto a quello che abbiamo visto nei fumetti. Abbiamo riflettuto sul modo in cui la prigione potrebbe influire su questo personaggio, sul confinamento che ha avuto e sul limitato accesso che ha avuto alla comunità e al mondo”. 

Andando avanti sarà curioso scoprire come Negan si rapporterà alle altre persone una volta uscito di prigione e come si evolverà proprio il suo rapporto con Judith, la piccola figlia di Rick, il suo acerrimo nemico. Secondo i fan proprio con lei potrebbe svilupparsi quel rapporto di cui dovremo fare a meno ovvero quello che Negan aveva con Carl.

Tutto questo permetterà alla produzione di giocare e raccontare una storia molto diversa visto che Judith non è Carl: “È davvero divertente mettere insieme quei due. In questa stagione avranno delle scene molto interessanti“. Cosa succederà tra i due? Sarà curioso conoscere la dinamica del loro rapporto alla luce di quello che è successo in questi anni ad entrambi.