The Walking Dead 9×07 tra la X di Michonne e il cane di Daryl: anticipazioni 19 novembre

The Walking Dead 9x07 dimentica Rick e Maggie, cosa ne sarà degli altri superstiti?


INTERAZIONI: 59

The Walking Dead 9×07 sarà il penultimo episodio del 2018 oltre ad essere quello che andrà in onda la prossima settimana, il 19 novembre, su Fox di Sky. Il primo promo di “Stradivarius” mostra i nostri superstiti in balia di un nuovo nemico, si tratta dei Sussurratori o di altro? Un segnale arriva dal bosco e sembra allarmare Carol e Michonne, ma è Daryl che ha bisogno di aiuto oppure è una trappola? E se fosse Rosita a chiedere aiuto per via dei Sussurratori?

A svelare nuovi dettagli ci ha pensato lo sneak peek che mostra Carol e il figlio Henry (Matt Lintz) insieme a Daryl (Norman Reedus) che, dopo la morte di Rick si è esiliato e vive nel bosco insieme al suo cane. Daryl rimuove il suo poncho mentre l’amica e il giovane entrano nel campo improvvisato e lì si preoccupa per lui gli chiede della sua barca e anche di quando ha mangiato l’ultima volta. Sembra che Daryl si stia lasciando andare e che viva un po’ di stenti ma questa non sarà l’unica novità del prossimo episodio.

Proprio in The Walking Dead 9×07 i fan sperano di trovare la soluzione al mistero della X di Michonne. La vistosa cicatrice che porta sulla schiena (curiosamente proprio nel posto in cui Rick è rimasto ferito) sembra legata ad un nemico affrontato in passato, in questi sei anni che non abbiamo visto ma che hanno cambiato il suo modo di pensare. Scopriremo davvero la prossima settimana a cosa è legato questo mistero o dovremo attendere il 2019 per scoprirlo.

La sinossi dell’episodio rivela: “Carol cerca un vecchio amico che vive da solo in una regione selvaggia piena di escursionisti; i sopravvissuti fanno il pericoloso viaggio verso una nuova casa“. Ma cosa sta succedendo a Michonne e i suoi? Davvero Magna non poteva rimanere ad Alessandria e come spiegherà tutto questo ai suoi figli? Ecco il promo del prossimo episodio: