The Walking Dead 9 tra improbabili storie d’amore, segreti e figli annunciati: anticipazioni 12 novembre

L'erede di Rick e un amore per Gabriel, come sono cambiate le vite di Carol, Daryl e Maggie in The Walking Dead 9?


INTERAZIONI: 44

Il nuovo mondo è qui. The Walking Dead 9 riparte quasi come una sorta di sequel di quello che abbiamo visto in questi anni e dopo la morte di Rick Grimes e questo enorme salto temporale di sei anni molte cose sono cambiate. Michonne è a capo del gruppo di Alexandria e pensa di tenere tutti al sicuro con nuove leggi, una commissione in grado di decidere se Magna e i suoi possono rimanere ma, soprattutto, è lei che ha messo insieme la famiglia di Rick.

ATTENZIONE SPOILER

Lo sceriffo e il figlio Carl non ci sono più ma Michonne si prende cura di Judith e del picco RJ. No, non siamo in Beautiful e lui è Rick junior, il famoso figlio dei Richonne di cui tanto si è parlato in questi giorni.

Rimane il mistero sull’uscita di scena di Maggie che nell’episodio numero 6 andato in onda negli Usa quando ora fa e che oggi, 12 novembre, alle 21.15 vedremo in Italia su Fox di Sky, non è stata presente. Lauren Cohan ha già lasciato la serie? Sembra proprio di sì visto che Michonne è pronta a portare il nuovo gruppo a Hilltop per parlare con il nuovo leader che potrebbe essere la versione adulta di Enid.

Una storia a parte meritano Rosita e Gabriel. I due sono una coppia adesso nonostante i dubbi di Eugene che continua a lavorare fianco a fianco con l’amica cercando di montare un’antenna su una torre d’acqua per captare mandrie in arrivo. Proprio durante questa operazione ne avvista una e quando lui e Rosita escono con la speranza di disperderli scoprono che qualcosa di strano c’è: gli zombie parlano.

Si tratta solo di un’evoluzione di questi sei anni di salto temporale o si tratta dei Sussurratori. La risposta sembra essere legata alla seconda visto che in questa strana mandria c’è chi si chiede che fine abbiano fatto i due e si rammarica per averli fatti fuggire.

Infine, cambiamenti anche per Carol che adesso è al fianco di Ezekiel ed è la madre di Henry. Questo la frena dall’essere quella che abbiamo conosciuto o è successo qualcosa in questi anni?