The Deuce 3 ci sarà? Il finale della seconda stagione su Sky Atlantic il 12 novembre

Ultimo appuntamento per la serie con James Franco, stasera 12 novembre su Sky Atlantic, in attesa di scoprire se ci sarà The Deuce 3.


INTERAZIONI: 14

The Deuce 3 si farà? Stasera, 12 novembre, su Sky Atlantic, ultimo appuntamento con la seconda stagione della serie targata HBO. Nell’episodio dal titolo “The Pretend”, il debutto di Red Hot è alle porte e promette bene, ma c’è un piccolo problema. Eileen e Harvey non hanno fatto i conti con i soldi che devono a Rudy Pipilo e a Matty “The Horse” nella futura spartizione dei ricavi. Bisognerà perciò trovare un accordo. Per Candy i problemi non si presentano solo sul fronte lavorativo, ma anche sul privato. Suo figlio a quanto pare non vuole più parlare con lei.

Intanto, Lori è terrorizzata all’idea di partire per Los Angeles perché teme che C.C. non sia d’accordo, e neanche Kiki sembra convincerla del contrario. Frankie, però, le assicura che il pimp non è più un suo problema. Abby scopre che è successo qualcosa di brutto a Ashley/Dorothy, e rimane sconvolta dalla notizia. Vincent è sempre più turbato. Omicidi, sfruttamento della prostituzione, furti e riciclaggio di denaro non hanno fatto altro che peggiorare la sua situazione: come ha fatto a finire in questo mondo così sporco? Nel frattempo, Darlene dice addio a Larry e per lei inizia una nuova vita. Infine, Alston è pronto a lavorare con Goldman per ripulire Manhattan una volta per tutte.

Stasera, la seconda stagione volge al termine, ma niente paura. The Deuce 3 ci sarà, e rappresenterà il terzo e ultimo capitolo della serie tv. Lo show che racconta la legalizzazione dell’industria del porno negli anni Settanta è stato rinnovato per una stagione conclusiva, com’era nei piani degli autori. Infatti, le vicende legate a James Franco, accusato di molestie all’inizio dell’anno e di recente di aggressione a Busy Philipps, non hanno influenzato le decisioni della produzione, di cui fa parte anche l’attrice Maggie Gyllenhaal, che ha preso di petto la situazione e ha scelto di proseguire con la serie.

L’appuntamento col finale di The Deuce 2 è per stasera ore 21:15.