Il discorso di Victoria Beckham ai People’s Choice Awards 2018 è un adorabile omaggio alle Spice Girls (video)

Applausi per Victoria Beckham ai People's Choice Awards 2018 con la citazione di Wannabe in omaggio alle Spice Girls


INTERAZIONI: 34

Il premio ricevuto da Victoria Beckham ai People’s Choice Awards 2018 è stato accolto dall’ex popstar, ora stilista affermata, con un discorso pieno zeppo di riferimenti alle Spice Girls.

L’ex Posh Spice, che ha deciso di non prendere parte alla reunion della band per il tour 2019 negli stadi inglesi, dopo aver fatto i migliori auguri alle Spice Girls per la nuova avventura ha voluto citare uno dei loro versi più iconici per accettare uno dei premi più importanti ricevuti in carriera.

Quando il mese scorso è stato annunciato che la Beckham avrebbe ricevuto il primo Fashion Icon Award dei People’s Choice Awards, la stilista aveva accettato orgogliosa, anche perché quest’anno ricorre il decennale dal suo debutto nel mondo della moda.

Mi sento così onorata di ricevere il primo premio di icona della moda agli E! People’s Choice Award. Quest’anno festeggio i 10 anni del mio marchio e questo è un modo meraviglioso per celebrarli, sono così grata di essere la prima destinataria del premio, amo quello che faccio e amo che mi sia stata data l’opportunità di dare potere alle donne attraverso le mie collezioni, l’11 novembre sarà un momento molto speciale per me.

E così è stato. Domenica 11 dicembre, Victoria Beckham è salita sul palco della cerimonia di premiazione della kermesse che permette al pubblico di votare i propri programmi, film, serie tv, artisti e celebrità preferiti. Nel ritirare il suo premio ha fatto un adorabile tributo alle Spice Girls.

Di fronte alla platea del Barker Hangar di Santa Monica, dopo aver ringraziato i vigili del fuoco impegnati a spegnere gli incendi che stanno devastando la California, la Beckham ha citato due volte Wannabe, la prima grande hit delle Spice Girls, per poi dirsi onorata di essere premiata per aver realizzato il proprio sogno.

Ho riattaccato il microfono al chiodo un po’ di tempo fa e mi spavento sempre quando sto sul palco e vedo un microfono. Questo premio vuol dire davvero molto per me. Dieci anni fa mi sono imbarcata nella più eccitante e totalizzante delle esperienze e il fatto che qui venga riconosciuto è incredibile. Mi sono sempre detta: sognare in grande e poi sognare ancora più in grande. E se ce l’ho fatta io può farcela chiunque. Che quello che puoi ottenere può essere davvero illimitato… se davvero, davvero lo vuoi. Mi hanno detto al tavolo: se vieni da Londra, devi dare loro quello che vogliono, quello che loro davvero, davvero vogliono. Quindi dirò solo questo: se lavori umilmente, se sei concentrato e se credi in te stesso puoi realizzare l’incredibile. Tanti anni fa, ho iniziato proclamando il potere delle ragazze, e ora quel messaggio è ancora più forte che mai, ora è il privilegio di poter rendere più forti le donne attraverso i miei progetti.

Ecco il video della sua premiazione, conclusa con gli immancabili ringraziamenti alla sua famiglia.

https://youtu.be/3KUvIMOJ6yM