I vincitori dei People’s Choice Awards da Nicki Minaj e BTS a Harry Styles e Taylor Swift

Tutti i vincitori dei People's Choice Awards 2018!

people's choice awards

INTERAZIONI: 7

Sono stati premiati i vincitori dei People’s Choice Awards 2018 che si sono tenuti nella notte tra l’11 e il 12 novembre al Barker Hangar dell’aeroporto di Santa Monica, a Los Angeles.

I premi dedicati alla musica, al cinema e allo spettacolo hanno incoronato diversi personaggi internazionali. Sul fronte musicale si sono distinti in modo particolare la rapper Nicki Minaj e il gruppo BTS.

Nicki Minaj ha trionfato nelle categorie Female Artist of 2018 e Album of 2018, con Queen.
Il gruppo coreano BTS è invece stato premiato nella categoria Group of 2018 come miglior gruppo dell’anno superando i voti raggiunti da gruppi del calibro di Twenty One Pilots, Panic! At the Disco, 5 Seconds of Summer e Super Junior. A loro anche il premio per Idol – Song of 2018. In questa seconda categoria, hanno sconfitto artisti di calibro mondiale come Ariana Grande, Shawn Mendes e Selena Gomez.
Ai BTS è stato consegnato anche il premio Social Celebrity of 2018, assegnato al miglior personaggio sui social network.

Shawn Mendes si è aggiudicato il premio dedicato alla star maschile del 2018 con il Male Star of 2018 mentre Taylor Swift ha vinto per il miglior tour dell’annoo. Il suo Reputation Tour è stata la tournée mondiale premiata nella categoria Concert Tour of 2018. La cantante ha superato il tour di successo di Beyoncé e Jay Z, quello di Britney Spears e quello di Katy Perry, solo per citarne alcuni.

Country Artist of 2018 è stato incoronato Blake Shelton, mentre il Latin Artist of 2018 è stato assegnato alla band CNCO, noti anche in Italia per aver duettato con Riki sulla canzone Dolor De Cabeza, singolo della scorsa estate.

Un premio è stato assegnato anche uno dei componenti degli One Direction ma la statuetta non ha nulla a che vedere con la musica. Harry Styles è stato premiato per il suo stile nella categoria Style Star of 2018.