FIMI Awards del 12 novembre: tutte le certificazioni della settimana, da Irama a Coez e Emis Killa

Le certificazioni dei FIMI Awards del 12 novembre per gli album e i singoli più venduti.

FIMI Awards del 12 novembre

INTERAZIONI: 108

Ai Fimi Awards del 12 novembre, come ogni lunedì tutte le certificazioni degli album e dei singoli più venduti a iniziare da Irama che con il suo ultimo album “GIOVANI” guadagna il disco d’oro.
L’artista ha presentato nei giorni scorsi il suo nuovo lavoro, ed è attualmente in giro per l’Italia per la presentazione dell’album con i vari firma copie.
Anche “Hotel California” di Eagles viene certificato disco d’oro.

Tra i singoli, ai FIMI Awards del 12 novembre troviamo “La musica non c’è” di Coez, un singolo dello scorso anno estratto dall’album “Faccio un casino” che arriva a ben sette dischi di platino.
Quinto disco di platino per “Believer” degli Imagine Dragons e disco di platino per “No tears left to cry” di Ariana Grande.

Anche Emis Killa ai FIMI Awards del 12 novembre con il suo singolo “Fuoco e benzina” estratto dall’album “Supereroe” pubblicato il 12 ottobre scorso e con il quale ha esordito primo nella classifica FIMI.
Disco d’oro anche con i singoli “Gucci Benz” ft. Vegas Jones e  “Non è facile” ft. Jake La Furia.
Quest’ultimo raggiunge il disco d’oro con il singolo “Bandita”.

Lady Gaga e Bradley Cooper si aggiudicano la certificazione oro per il singolo “Shallow”, colonna sonora del film “A star is born”, che su YouTube ha raggiunto 100 milioni di visualizzazioni.

Disco di platino per “In my mind” di Dynoro e Gigi D’Agostino, oro per “Nice for what” di Drake, per OG Eastbull con “Bella giornata”, per Kygo e Miguel per “Remind me to forget”, per System of a down con “B.Y.O.B.” e infine per 21 Savage & Offset & Metro Boomin con il singolo “Ric Flair Drip”.

Ogni lunedì tornano i FIMI Awards per le certificazioni d’oro e di platino dei singoli e degli album più venduti, non solo dell’ultimo anno ma anche dei precedenti.
Tutte le certificazioni della settimana sono disponibili sul sito ufficiale della FIMI.