Biglietti per Michael Bublé a Milano nel 2019, 2 concerti in Italia: prevendita al via su TicketOne

Michael Bublé annuncia il tour mondiale con due concerti in Italia: tutti i dettagli.

smentito il ritiro di michael buble

INTERAZIONI: 183

Michael Bublé a Milano nel 2019 per due concerti consecutivi attesi al Mediolanum Forum di Assago. Al momento sono questi gli unici due eventi live di Michael Bublé in programma per il prossimo anno in Italia.

L’artista ha annunciato una serie di concerti a partire dal prossimo mese di febbraio. La tournée a supporto del nuovo album di inediti, Love, coinvolgerà tutto il mondo e non trascurerà l’Italia dove Michael Bublé si esibirà il prossimo settembre.

Il tour mondiale partirà a febbraio da Tampa, in Florida, e lo vedrà protagonista di una serie di eventi dal vivo in tutto il mondo. In Italia si esibirà per due serate consecutive al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 23 e il 24 settembre 2019.

I biglietti per i due concerti di Michael Bublé a Milano nel 2019 saranno disponibili dalle ore 9.00 di sabato 24 novembre, online su TicketOne e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio nazionale.

Le date di Michael Bublé a Milano nel 2019:
23 e 24 settembre: Milano, Mediolanum Forum di Assago

Love, il nuovo album di Bublé, è atteso per il prossimo 16 novembre. Due le versioni disponibili in commercio: la versione standard con 11 tracce e la versione deluxe con 13 tracce.

Presentando il disco alla stampa italiana, negli scorsi giorni, Michael Bublè ha commentato per la prima volta la fake news relativa al suo addio alle scene, emersa con prepotenza in rete qualche settimana fa e prontamente smentita. L’artista ha spiegato che erano state riprese dichiarazioni da lui rilasciate quando ha scoperto la malattia del figlio e per niente rispondenti alla realtà attuale.

Bublé aveva anche anticipato che avrebbe sicuramente presentato Love in tour in tutto il mondo rimanendo molto vago a proposito dell’annuncio dei concerti in programma. Oggi è noto che il tour 2019 di Bublé partirà a febbraio ma l’Italia dovrà attendere la fine dell’estate per accoglierlo al Mediolanum Forum di Assago (Milano).