Alessandro Casillo ai Casting di Amici 18 canta Non È Mai Un Errore di Raf e convince tutti (video)

Tra le esibizioni del secondo step ai casting di Amici 18, anche quella di Alessandro Casillo.

Alessandro Casillo ad Amici 18

INTERAZIONI: 32

Il primo pomeridiano di Amici di Maria De Filippi si avvicina. Il 17 novembre su Canale5 verrà formata la classe dell’anno con i ballerini e i cantanti scelti dai professori durante i casting di Amici 18.Dopo la prima fase di selezione, la fase della leva, tutti i candidati che sono riusciti a passare al secondo step si sono esibiti davanti ai professori individualmente o a gruppi, a discrezione dei docenti i quali sono liberi di prendersi tutto il tempo necessario per scegliere i candidati più idonei.

Ai Casting di Amici 18 del 12 novembre, continuano le esibizioni per aggiudicarsi il terzo step e dimostrare di valere.

Maria e Rosalia, ballerine, vengono chiamate insieme ma si esibiscono individualmente e devono interpretare un animale in cui si riconoscono. I professori vogliono vedere l’impegno di Rosalia, che passa al terzo step. Anche Maria è piaciuta ai professori e passa al terzo step.

Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti vogliono ascoltare tre cantanti della scena rap: Jefeo, RPC e Nimba.
Per i professori non passano tutti e tre al terzo step, ma solamente Jefeo e RPC.

Sono tanti quest’anno i ballerini di latino americano, e quattro coppie di ballerini si confrontano contemporaneamente davanti ad Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens con una rumba.
Tre coppie su quattro passano al prossimo step.

Anche Alessandro Casillo si esibisce davanti alla commissione di canto. “Voglio fare della musica il mio lavoro perché non c’è cosa più bella di svegliarsi la mattina con il sorriso sulle labbra e andare a lavoro“.
Canta un inedito, e successivamente un brano di Raf “Non è mai un errore”.
Per Stash, Alessandro ha una grande sincerità mentre canta.
Passa al terzo step.


Continuano i Casting di Amici 18 con il ballo. Alcune ballerine si confrontano davanti alla commissione, e a passare al terzo step sono Elena, Imma e Deborah.  Per Giorgia e Virginia, invece, finisce qui il loro percorso.