Nella penultima puntata de L’Isola di Pietro 2 Diego finirà in carcere per aggressione? Anticipazioni 18 novembre

L'Isola di Pietro 2 torna in onda domenica prossima con la penultima puntata che porterà Diego in carcere


INTERAZIONI: 29

L’Isola di Pietro 2 è ormai in dirittura di arrivo e nella penultima puntata in onda domenica prossima metteremo insieme altri pezzi del complicato puzzle del doppio omicidio di Valentina e Giulia (guest star Elisabetta Canalis). Proprio la morte di quest’ultima e il rapporto segreto che la legava ad Alessandro ha aperto questa seconda stagione e, molto probabilmente, la chiuderà visto che sentiremo ancora parlare di lei.

La penultima puntata de L’Isola di Pietro 2 porterà a galla il legame che c’è proprio tra la sua morte e quella di Valentina, la figlia del suo compagno, Silas, e cos’altro scoprirà il pubblico che numeroso ha seguito la fiction con Gianni Morandi? Al momento i dettagli sono pochi e solo la messa in onda di questa sera potrà schiarire un po’ le idee di tutti.

Caterina ha scoperto che non otterrà di nuovo la vista con il miracoloso intervento ma questo non l’ha trattenuta da sciogliersi un po’ alla presenza del padre che, intanto, sta riconquistando pian piano anche Elena che deve ancora decidere se dirgli della gravidanza o meno. La notizia che Vanessa aveva l’HIV sconvolge anche la vita di Isabella e di suo figlio e questo li avvicina molti a Pietro ma le indagini continuano ed Alessandro è convinto che Silas sta gestendo un traffico di droga, le cose sono collegate oppure no?

Nella penultima puntata dell’Isola di Pietro 2, Caterina (Alma Noce) non riesce a confessare a Diego (Erasmo Genzini) di aver lasciato Fabrizio (Daniele Rampello) mentre Alessandro viene ritrovato da Elena e Pietro svenuto a Villa Lai. Tutto lascia pensare che il colpevole dell’aggressione sia Diego tornato in libertà dopo il ricovero in ospedale e i punti che Pietro gli ha messo.

Ormai è chiaro che tra la morte di Giulia Canale e quella di Vanessa Silas c’è un collegamento, ma quale? Diego viene accompagnato in carcere per l’aggressione ad Alessandro ma Caterina spinge la madre a trovare il vero colpevole, le indagini rivelano una scomoda verità sui genitori del giovane? Pietro deve sottoporre Tobia (Alessio Di Domenicantonio) ad un delicato intervento.