Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch in Elseworlds come Superman e la sua Lois Lane: nuova serie in arrivo?

La foto di Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch come Superman e la sua Lois Lane ha fatto già impazzire i fan di Arrow, Supergirl e The Flash, ci sarà un nuovo spin off?


INTERAZIONI: 67

Elseworlds è dietro l’angolo e i fan di Arrow, The Flash e Supergirl sono già pronti a gustarsi il maxi crossover, il lancio di Kate Kane e l’arrivo della coppia “reale” formata da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch ovvero Superman e la sua Lois Lane. La star di Teen Wolf è ormai un volto celebre delle serie DC/The CW visto che non è la prima volta che veste i panni e il mantello dell’eroe di acciaio e non solo per i crossover con le altre serie ma anche come guest star in Supergirl al fianco di Mellissa Benoist.

Rimane il fatto che è la prima volta che lui porta con sé la sua Lois Lane che avrà il volto della star di Grimm Elizabeth Tulloch. Il primo sguardo alla coppia è possibile proprio grazie a questo poster che mostra i due in tutto il loro splendore anche se ancora c’è chi è un po’ scettico sull’attrice scelta per recitare nei panni della bella giornalista.

Lois e Clark si mostrano in una foto su cui Tv Insider ha lavorato per tirare fuori qualche dettaglio in più partendo dal costume new age di Hoechlin che ricorda molto quello indossato dall’uomo d’acciaio nel 2010. La coppia, però, sembra volgersi ai classici film di Superman di Richard Donner proprio nel momento in cui Clark portò la sua Lois alla fortezza della solitudine e lei indossava proprio un abito di pizzo bianco iconico, molto simile a quello che la Tulloch indossa nella foto.

Sembra che nel crossover Elseworlds scopriremo anche che i due hanno una relazione molto forte che è andata avanti così per un po’ proprio in pieno stile Lois & Clark, la serie tv iconica degli anni ’90 con Terri Hatcher e Dean Cain. L’evento di tre notti “Elseworlds” inizierà con Supergirl domenica 9 dicembre, prima di essere consegnato ad Arrow il 10 dicembre e The Flash dell’11 dicembre ma la domanda che si fanno i fan è: possibile che una coppia così non debba avere un’occasione? Tutto dipenderà dalla reazione del pubblico alla messa in onda.

Ecco il poster che la stessa attrice ha postato qualche ora fa sui social annunciando che manca un mese (9 dicembre negli Usa) per l’inizio di Elseworlds, il crossover di Arrow, The Flash e Supergirl: