NCIS Los Angeles 9 su Rai2 porta Sam, Callen e Nell nella foresta per un missile: anticipazioni 10 e 17 novembre

Una missione ad alto rischio per Sam, Nell e Callen in NCIS Los Angeles 9 su Rai2: ecco le anticipazioni sugli episodi in onda il 10 e 17 novembre.


INTERAZIONI: 41

Torna NCIS Los Angeles 9 su Rai2 con un nuovo episodio della nona stagione. La squadra di New Orleans è invece in pausa e tornerà solamente da marzo con il resto della quarta stagione, e lascia il posto a Bull 2 nel sabato sera.

Si inizia con l’episodio 9×20 dal titolo “Punto di ritorno”. Ecco la trama:

Callen, Sam e Nell viaggiano attraverso la Angeles Forest alla ricerca dei pezzi di un razzo missilistico fallito, incluso un dispositivo governativo top secret. Inoltre, Hetty cerca di aiutare Keane (guest star Jeff Kober) ad abituarsi alla vita negli States.

NCIS Los Angeles 9 su Rai2 torna sabato 17 novembre con il ventunesimo episodio della stagione col titolo originale “Where Everybody Knows Your Name”. Ecco la sinossi:

Il team di NCIS collabora con l’FBI dopo che un marine è stato assassinato da un raro gas nervino. Inoltre, Deeks condivide il suo sogno di lasciare le forze dell’ordine per aprire un bar.

All’interno dell’NCIS esiste una divisione dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. L’Agente “G” Callen è uno degli uomini migliori del Servizio Investigativo della Marina. Leggendari la sua capacità ed il suo talento naturale per i lavori sotto copertura. Insieme a lui c’è Sam Hanna, ex-Navy Seal che collabora con l’unità speciale dell’NCIS in quanto conosce l’arabo ed è un esperto della cultura mediorientale. Compongono la squadra, il Dottor Nate Getz, uno psicologo che assiste gli agenti operativi durante le fasi più importanti delle missioni e li consiglia sul modo migliore di procedere. Poi c’è Kensi Blye, che fa parte della squadra in quanto possiede numerose conoscenze in campo forense, mentre Eric Beale è il tecnico operativo che fa funzionare l’apparato tecnologico della divisione. Il Capo delle Operazioni è Henrietta Lange, una donna minuta, ma solo in apparenza.

La nona stagione è composta da ventiquattro episodi. NICS Los Angeles va in onda anche nel pomeriggio di Rai2 con le repliche della serie alle 18:50. L’appuntamento di stasera è invece alle 21:05.