Irama a Tu Si Que Vales presenta Bella E Rovinata e Non Mollo Mai accompagnato da Giulia De Lellis

Le anticipazioni di Tu Si Que Vales del 10 novembre, ospite Irama.

Irama a tu si que vales

INTERAZIONI: 63

Stasera 10 novembre una nuova puntata di Tu Si Que Vales, il programma condotto dalla showgirl Belen Rodriguez e dai due sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, in cui i concorrenti si mettono alla prova da anni e lo fanno davanti ai giudici della gara di Tu Si Que Vales: Maria De Filippi, Gerry Scotty, Teo Mammuccari e Iva Zanicchi alla guida della giuria popolare.

Dopo la presenza della grande Loredana Bertè la scorsa settimana, che ha presentato il suo ultimo album “LiBerté”, questa sera ci sarà Irama a Tu Si Que Vales e non sarà solo.
Il giovane cantante, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, presenterà due suoi brani contenuti nell’ultimo lavoro “Giovani”, che già nella prima settimana di vendite è arrivato primo in classifica FIMI. I brani sono “Bella e Rovinata”, singolo attuale, e “Non mollo mai”.
L’album è stato pubblicato il 19 ottobre, e segna un nuovo inizio per l’artista dopo il primo EP e dopo il singolo estivo “Nera” che ha conquistato le classifiche, ha conquistato ben tre dischi di platino e ha superato i 70 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale di You Tube.
Anche il precedente album “Plume” ha superato le 100.000 copie vendute, aggiudicandosi così il doppio disco di platino.

Ma Irama a Tu Si Que Vales non sarà solo, perché tra il pubblico, come si è potuto vedere da un’anteprima su Witty, c’è anche Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. La padrona di casa, Maria De Filippi, parla di un fidanzamento e i due non sembrano smentire, anche perché sono stati fotografati insieme durante la settimana.

Oltre questo, la gara di Tu Si Que Vales vedrà come sempre esibizioni emozionanti così come esibizioni bislacche che riusciranno a intrattenere il pubblico in modo ironico e leggero.

Il video di Irama a Tu Si Que Vales verrà inserito appena disponibile.