Paura al concerto di Achille Lauro all’Alcatraz, spray al peperoncino mette il pubblico in fuga

Il concerto di Achille Lauro all'Alcatraz si trasforma in un atto di fuga da parte del pubblico: ecco cos'è successo.

concerto di achille lauro all'alcatraz

INTERAZIONI: 9

Il concerto di Achille Lauro all’Alcatraz si è trasformato in un momento di panico per i presenti che hanno lasciato l’area dello spettacolo dopo che un malintenzionato aveva spaventato parte dei fan con lo spray al peperoncino.

Il tutto è avvenuto intorno alle 22,37, nel momento in cui l’artista portava sul palco Il ballo del blocco. Solo alcuni minuti per generare il panico più totale: il pubblico ha così deciso di lasciare il concerto raggiungendo l’esterno attraverso le porte di sicurezza. Per fortuna, non ci sono stati feriti che si fa eccezione per una ragazza in leggero stato di shock.

Dopo qualche minuto all’aria aperta, i fan sono potuti tornare all’interno del locale per godere dell’ultima parte del concerto alla quale ha preso anche parte Anna Tatangelo, pronta alla nuova versione di Ragazza di periferia che ha inciso proprio con Achille Lauro e Boss Doms.

Solo qualche ora prima, l’artista aveva pubblicato una frase emblematica sui suoi canali social, nei quali ha parlato di “tragedia”. Che la tragedia abbia inizio è stata la didascalia della sua ultima immagine su Instagram che è suonata quasi come una sinistra premonizione, anche se non ci sono state conseguenze a seguito della bravata e  – fortunatamente – non si è consumata tragedia ma solo un brutto spavento per i presenti.

I volontari di Pavia Soccorso hanno prestato immediatamente le loro cure a coloro che hanno avuto bisogno di assistenza, compresa la giovane in leggero stato di shock che ha rappresentato il caso più grave della serata del 7 novembre. Trascorsi 20 minuti dall’accaduto, il pubblico è potuto tornare all’interno del locale per la ripresa del concerto di Achille Lauro.

Qui di seguito, il post che l’artista ha condiviso sui suoi canali social ufficiali a qualche ora dal concerto che ha tenuto all’Alcatraz di Milano e nel quale si è verificato lo spiacevole episodio dello spray al peperoncino.