Nel revival di Veronica Mars anche Max Greenfield, lo Schmidt di New Girl: le ultime aggiunte al cast

Arruolato nel cast del revival di Veronica Mars anche il veterano Max Greenfield, lo Schmidt di New Girl

Megan Fox in New Girl 5: parla Max Greenfield (Schmidt)

INTERAZIONI: 53

Il revival di Veronica Mars può contare anche sulla presenza di Max Greenfield: l’attore è l’ultimo in ordine di tempo tra i veterani della serie originale ad essere stato arruolato nella nuova serie che sarà prodotta e distribuita nel mondo da Hulu il prossimo anno.

A rivelarlo in esclusiva è TvLine, che annuncia anche l’ingresso della new entry Patton Oswalt in un un ruolo nuovo di zecca, quello di un fattorino affascinato dal crimine e appassionato a casi di omicidi irrisolti.

Greenfield ha concluso la sua corsa durata sette stagioni in New Girl, in cui ha interpretato l’esuberante manager ebreo Schmidt, uno degli inquilini del loft che diventano amici della protagonista Jessica Day. Subito dopo aver lasciato il set della comedy di Fox, terminata con la settima ed ultima stagione la scorsa primavera, è diventato protagonista della sitcom di CBS The Neighborhood, ma sarà impegnato anche sul set di Veronica Mars per reinterpretare il ruolo di Leo in più episodi del revival appena entrato in produzione.

Per i fan della serie, i Marshmallows, è una grande notizia poter contare nuovamente sulla presenza dell’unico interesse amoroso di Veronica e vice del dipartimento dello sceriffo dell’immaginaria cittadina in cui è ambientato lo show. Nel film Veronica Mars realizzato col contributo del pubblico nel 2014, si è appreso che Leo aveva fatto carriera lavorando come detective presso il Dipartimento di Polizia di San Diego (dal quale ha fornito a Veronica alcune informazioni cruciali sull’assassinio di Susan Knight) e probabilmente il pubblico lo ritroverà ancora lì.

Greenfield è l’ultimo dei veterani della serie ad essere stato formalmente reclutato per il revival, insieme alla protagonista Kristen Bell, che lo scorso settembre ha dato entusiasta l’annuncio del ritorno della serie, Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick) e David Starzyk (Richard Casablancas).

La serie debutterà nel 2019 sulla piattaforma streaming Hulu.