L’esibizione sui pattini di Martina Attili che canta Material Girl di Madonna ai Live Show (video)

Martina Attili si esibisce sui pattini durante il 3° Live Show di X Factor 12.

Martina Attili ad XF12

INTERAZIONI: 31

Martina Attili questa settimana ha dovuto cimentarsi con un’assegnazione particolare dopo aver cantato brani più emotivi. Manuel Agnelli ha assegnato alla sua concorrente delle Under Donne un brano famosissimo di Madonna, “Material girl”, dopo la performance del secondo live show su “Sober” di Demi Lovato eseguita al piano. “Martina è una ragazza divertentissima e voglio che esca questo suo lato. Canterà con dei pattini e un pianoforte mobile”, così aveva dichiarato il giudice Manuel Agnelli dopo l’assegnazione del brano.

Nella puntata di X Factor 12 dell’8 novembre, Martina Attili è salita sul palco con dei pattini, un vestitino rosa e ha cantato divertita il brano di Madonna dell’anno 1985.

Voglio mostrare questo suo lato divertente”, così ha introdotto Manuel Agnelli l’esibizione di Martina Attili.
Dopo la performance, i commenti dei giudici di X Factor che sono sorpresi e divertiti allo stesso tempo per ciò che hanno visto.

Lodo Guenzi sorride, realmente divertito e sconcertato, e commenta Martina Attili:C’è della follia in tutto questo, e la follia nella vita non smetterà mai di affascinarmi. Sulla carta era una cosa che poteva non piacermi, e invece c’è della follia che mi affascina e mi terrorizza. Ti trovo sempre, in qualche maniera, fortissima”.

Anche Mara Maionchi commenta in modo positivo, e ha trovato il tutto simile a un musical americano: Divertente, molto musical americano. Molto piacevole e carino”.
Fedez è il giudice che appare più è scosso dall’esibizione. “Ti abbiamo lasciata in un determinato modo e stasera ti ritroviamo Hannah Montana ft. Ginnaste Vite parallele. Sono molto confuso”, dice, ma nelle sue parole non trapela negatività. Solo stupore.

Questa performance permette a Martina Attili di passare il turno e di esibirsi giovedì prossimo sul palco di X Factor 12 al quarto Live Show.

Il video dell’esibizione di Martina Attili su “Material Girl” di Madonna nella puntata dell’8 novembre.