Victoria Beckham si unirà al tour 2019 delle Spice Girls in una data? Prima intervista alla band sulla reunion

L'ex Posh Spice Victoria Beckham si unirà al tour 2019 delle Spice Girls in una delle date? Rispondono Mel C e Mel B nella prima intervista dall'annuncio della reunion


INTERAZIONI: 35

Nonostante le ripetute smentite c’è ancora chi, tra i fan della girlband inglese più famosa di sempre, spera che prima o poi Victoria Beckham si unirà al tour 2019 delle Spice Girls appena annunciato.

Ormai affermata stilista nonché madre di quattro figli, la Beckham ha sempre dichiarato apertamente di aver appeso il microfono al chiodo molti anni fa e di non aver intenzione di esibirsi ancora. All’annuncio del tour 2019 delle Spice Girls ha confermato che non sarà parte della reunion, pur augurando il meglio alle sue compagne.

Dopo l’ufficializzazione delle date arrivata con un video ironico in rete, per la prima volta il quartetto ha parlato dal vivo del nuovo progetto di reunion, che si concretizzerà in sei concerti negli stadi inglesi con gran finale al Wimbledon nel giugno 2019. E non potevano mancare domande sulla grande assente.

Durante una breve intervista negli studi della Global Radio a Londra, mercoledì 7 novembre, Mel C ha confermato che la Beckham non sarà sul palco e che la mancanza dell’ex Posh Spice si farà sentire, anche se la loro amicizia resta comunque salda.

Sì, penso che sia difficile, perché ovviamente, è ancora una parte enorme della band. Ci sono stati momenti in cui non ero sicura, come le altre, di tornare in tour e ci siamo davvero supportate l’un l’altra nel prendere le nostre decisioni. La supportiamo davvero e lei ci supporta davvero. E penso che sia una parte importante del nostro modo di vivere.

A mettere in allerta i fan è stata poi una battuta di Mel B: “Lei si unirà a noi a Wembley il 14 giugno” ha scherzato la Scary Spice, ma si è trattato evidentemente di uno scherzo visto che la data esatta del concerto londinese del gruppo è il 15 giugno.

Secondo tutte le fonti ufficiali e la stessa signora Beckham che si è pronunciata sui suoi social, non vi è alcuna speranza che il quintetto si riunisca al completo il prossimo anno, ma chissà che l’eventuale successo della reunion non spinga la Posh Spice a cambiare idea, un giorno.

https://twitter.com/thisisheart/status/1060122781990481920