The Flash 5×05 non va in onda: Grant Gustin e i suoi in pausa per via delle elezioni di midterm

The Flash 5x05 non va in onda per via delle elezioni di midterm negli Usa, quando tornerà in tv la serie?


INTERAZIONI: 62

È inutile lanciarvi in una ricerca che non vi porterà da nessuna parte: The Flash 5×05 non va in onda e non lo ha fatto nemmeno negli Usa qualche ora fa. Il consueto appuntamento del martedì sera con Grant Gustin e la sua allegra brigata è saltato proprio per via delle elezioni di Midterm che sta tenendo impegnati gli americani in queste ore. Questo significa che The Flash 5×05 non sarà disponibile oggi in streaming e nemmeno domani visto che l’episodio andrà in onda il prossimo 13 novembre.

Una pausa di due settimane che lascerà i fan con il fiato sospeso dopo le ultime rivelazioni. Protagonisti di questi primi episodi della quinta stagione sono stati Cicada e Nora. Il primo sembra essere il villain di questa stagione ma intorno a lui vige ancora un alone di mistero e lo stesso nuovo Wells, che in passato ha catturato i suoi doppelganger di altri pianeti, qui si trova in difficoltà per via della modifica della linea temporale.

Dal canto suo, Nora non solo sembra aver cambiato le cose ma ha ritrovato in Barry il padre che non ha mai avuto. Secondo le prime rivelazioni della figlia dei WestAllen sembra propri che il velocista sia scomparso ormai da anni (nel futuro) e che Iris non sia stata la madre che tutti si aspettavano visto che ha sottratto alla figlia la velocità, forse per proteggerla.

The Flash 5×05 andrà in onda il prossimo 13 novembre negli Usa con il titolo “All Doll’d Up” in cui Nora si lascia andare a nuove rivelazioni sul futuro che e su quello che succederà visto che Iris è molto colpita dalle sue ultime accuse. Nel tentativo di distrarre la moglie, Barry le chiede di collaborare per fermare un nuovo meta, Rag Doll (guest star Troy James). Nel frattempo, Caitlin trova nuovi dettagli sul padre che pensava morto e sepolto. Ecco il promo del prossimo episodio: