Mayans MC e Sons of Anarchy si incontrano nel gran finale tra colpi di scena e sconvolgenti rivelazioni

Mayans MC e Sons of Anarchy si incontrano in un finale al cardiopalma che getta le basi per la già annunciata seconda stagione


INTERAZIONI: 168

Cuervo/Tz’ikb’uul, questo è il titolo dell’episodio che ha visto Mayans MC e Sons of Anarchy, la serie madre, incontrarsi in un finale epico. Il primo ciclo dello spin off che tanto successo ha ottenuto in Patria si è concluso proprio qualche ora fa negli Usa con la messa in onda del decimo e ultimo episodio in cui è successo davvero di tutto e, soprattutto, ha fatto ritorno un amato membro del club originale dei Sons of Anarchy.

Gli ultimi minuti del gran finale non sono ha riportato indietro “quello che eravamo” ma ha lanciato la seconda stagione già annunciata settimane fa e che andrà in onda a fine 2019. In quest’ultimo episodio di Mayans MC, il fondatore dei Maya, Marcus Alvarez, rivela che i termini del nuovo accordo con il cartello riguardavano anche il commercio di armi dei Sons of Anarchy, rispettando la promessa fatta a Jax Teller alla fine della serie originale.

Proprio per questo alcuni membri di SAMCRO hanno fatto il giro da Charming per festeggiare l’accordo e tra essi c’era anche l’amato Happy Lowman interpretato da David Labrava. Fin qui tutto bello e sorprendente se non fosse che il pubblico ha scoperto che l’amato Happy è legato ad EZ con un doppio filo visto che, proprio negli ultimi minuti, quando i due si trovano faccia a faccia, viene a galla che sia lui l’assassino della madre e non l’ufficiale al quale EZ ha sparato per sbaglio.

In un drammatico flashback, EZ dà un’occhiata al killer  che si rivela essere proprio Happy. Sembra che l’omicidio sia avvenuto otto anni fa e che quindi Happy facesse già parte della banda dei Sons od Anarchy ma non sono stati rivelati i dettagli a riguardo.

Il fatto che EZ  si sia trovato faccia a faccia con lui senza poter fare niente ha gettato le fondamenta per una seconda stagione ricca di colpi di scena in cui questa sarà sicuramente una delle trame principali.