Fortnite introdurrà un veicolo aereo? Le indiscrezioni al 7 novembre

Epic Games potrebbe introdurre a breve il primo vero veicolo all'interno del suo Battle Royale

Fortnite

INTERAZIONI: 31

Le novità non mancano mai in Fortnite, il Battle Royale curato e pubblicato da Epic Games che da ormai oltre un anno è divenuto il mattatore assoluto della scena videoludica. La cura certosina riposta dagli addetti ai lavori nello sviluppo di nuove feature utili a stuzzicare la community è assolutamente palese, con gli utenti che a cadenza non fissa ma comunque costante possono beneficiare di nuove implementazioni che modificano sensibilmente il gameplay del titolo.

Recente introduzione all’interno di Fortnite sono stati i palloncini, uno strumento di trasporto che permette agli utenti di accorciare le distanze siderali della mappa di gioco e di raggiungere quindi i punti nevralgici della battaglia nel minor tempo possibile (in questo nostro articolo potete leggerne i dettagli). Le distanze potrebbero essere ancor meno problematiche nel prossimo futuro, visto quello che parrebbe bollire nel pentolone di Epic Games.

Secondo le indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime ore, gli sviluppatori sarebbero pronti a innestare in Fortnite un nuovo mezzo di trasporto aereo. Il nome cui la pagina Twitter Fortnite: attle Royale Leaks fa riferimento in merito è Bumble, con la traccia audio (estratta dal datamine) che consente di farsi un’idea di quello che gli utenti potrebbero trovare presto nel gioco. Il rumore è molto simile per l’appunto a quello di un velivolo, elemento che spinge a pensare quindi alla scelta di Epic Games di puntare su un mezzo che sorvoli il campo di battaglia.

Siamo ovviamente ancora nel campo delle mere speculazioni, ma se tutto questo dovesse rivelarsi fondato si tratterebbe della prima volta in cui un veicolo in tutto e per tutto appare all’interno del Battle Royale: i palloncini e prima ancora i Jetpack erano si mezzi con cui spostarsi, ma non potevano di certo essere annoverati tra i mezzi di trasporto veri e propri.

In chiusura, vi segnaliamo la foltissima community italiana dedicata al gioco, Fortnite Italia Group.

Fonte