Due nuovi Operatori per Rainbow Six Siege Operazione Wind Bastion, dettagli Stagione 4

Rainbow Six Siege lancerà la prima mappa associata a un Operatore.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 11

Ubisoft sta per lanciare grandi novità per Rainbow Six Siege. La casa francese infatti ha reso noto quali sono i primi dettagli di Operazione Wind Bastion che porterà nel gioco due nuovi Operatori, un Attaccante e un Difensore, provenienti dal Marocco. Le novità non sono ancora finite perché con Operation Wind Bastion arriverà anche una nuova mappa, Fortress. In questo caso però è necessario specificare che si tratta della prima mappa realizzata per essere associata a un Operatore.

A questo punto è giunto il momento di conoscere tutti i dettagli legati a Fortress. Si tratta di una struttura di addestramento militare che si trova nella catena montuosa dell’Atlante e che offre ai giocatori l’opportunità di provare le loro abilità nella cornice di Kasbah, caratterizzata dalla sua architettura iconica, tipica della regione meridionale del Marocco.

Inoltre Ubisoft ha reso noto che la mappa sarà composta anche da due aree ben diverse tra loro che mettono a disposizione dei giocatori una serie di spazi aperti, luoghi in cui nascondersi e punti di avvistamento per gli scontri a corto e lungo raggio. Insomma, Fortress offrirà ai giocatori una nuova esperienza di gioco.

Per il momento sono solo questi i dettagli annunciati. Per conoscere tutte le novità i fan del gioco dovranno avere ancora un po’ di pazienza, perché l’annuncio con tutto ciò che riguarda le novità della Stagione 4 dell’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è in programma per i prossimi 17 e 18 novembre. Ubisoft infatti ha deciso di svelare le ultime novità nel corso delle Finali della Pro League in programma a Rio de Janeiro, in Brasile.

Ultimamente ci sono state anche aspre polemiche riguardo la censura all’interno del gioco, non solo per i mercati asiatici. Discutete di tutto questo nelle più grandi community dedicate al gioco.