Cast e personaggi di American Horror Story Apocalypse dal 7 novembre su Fox: l’Anticristo è qui tra crossover e novità

Michael Langdon, l'apocalisse e un gruppo di sopravvissuti sono pronti a tenere compagnia al pubblico italiano con American Horror Story Apocalypse


INTERAZIONI: 27

Mentre negli Usa ci si avvia al gran finale, cast e personaggi di American Horror Story Apocalypse sono pronti a tenere compagnia al pubblico italiano da oggi, 7 novembre, su Fox di Sky a partire dalle 21.50. L’ottava stagione della serie antologica firmata da Ryan Murphy debutta in Italia portando sullo schermo il famoso Michael Langdon, “figlio” della prima stagione, portando con sé l’annunciato crossover tra Murder House e Coven.

L’appuntamento con cast e personaggi di American Horror Story Apocalypse è fissato dal 7 novembre (ogni mercoledì alle 21,50 su Fox, canale 112 di Sky) con alcuni dei protagonisti più importanti della serie. Ms. Meade, Madison Montgomery e Cordelia (rispettivamente Kathy Bates, Emma Roberts e Sarah Paulson) torneranno in scena in questa nuova stagione insieme alla leonessa Jessica Lange (che vestirà ancora i panni di “nonna” Costance) e Joan Collins.

Il protagonista maschile in assoluto di questa nuova stagione sarà Cody Fern che, dopo la sua performance in American Crime Story, seguirà Ryan Murphy anche in quest’ottavo capitolo della serie antologica FX nei panni di Michael Langdon, già apparso durante la prima stagione in versione bambino, Murder House, e riconosciuto come l’anticristo.

Non mancheranno i colpi di scena a cominciare proprio dal primo capitolo che racconterà l’apocalisse che sarà al centro dell’intera stagione tra le manie del nostro Anticristo e le streghe che cercheranno di fermarlo in ogni modo. Non mancherà uno splendido episodio che ci porterà indietro nel tempo, proprio nella casa al centro di Murder House, ma anche i passi in avanti. Il capitolo Michael Langdon si chiuderà con questa ottava stagione?

Questa sera l’appuntamento con American Horror Story Apocalypse sarà con il primo episodio dal titolo “La fine” mentre negli Usa proprio oggi, su FX, andrà in onda il penultimo episodio che in Italia vedremo solo a gennaio 2019.