Achille Lauro all’Alcatraz di Milano il 7 novembre: ultimi biglietti, orari e il duetto con Anna Tatangelo

Stasera l'atteso concerto di Achille Lauro a Milano: tutte le info utili.

Achille Lauro Angelo blu

INTERAZIONI: 7

Achille Lauro all’Alcatraz di Milano stasera, mercoledì 7 novembre, per il primo dei due eventi in programma quest’anno. Il secondo è atteso a Roma, Atlantico, il prossimo sabato 10 novembre.

Per il concerto di Achille Lauro all’Alcatraz di Milano sono ancora disponibili in prevendita alcuni biglietti al prezzo di 23 euro per posto unico intero non numerato in piedi oppure al prezzo di 93 euro per il posto unico incluso nel pacchetto Vip, c’è anche il Premium pack al prezzo di 53 euro.

L’ingresso Vip è in programma alle ore 18.30 mentre i possessori dei pacchetti Premium potranno accedere allo location dalle ore 18.45.
L’apertura delle porte per tutti gli altri è in programma per le ore 19.15, dopo il soundcheck. I possessori dei pacchetti Vip potranno assistere al sound check, riceveranno un gadget del merchandising e potranno assistere all’evento dalle prime file sotto il palco in quanto avranno l’ingresso anticipato.

Chi ha il pacchetto Vip può incontrare l’artista a differenza di chi acquista il pacchetto Premium che non potrà partecipare al meet&greet.
L’inizio del concerto è atteso alle ore 21.30. All’evento è attesa anche la cantante italiana Anna Tatangelo per la presentazione live in anteprima del singolo Ragazza di periferia: la canzone di Anna Tatangelo vivrà in una nuova versione feat. Achille Lauro la cui prima esibizione è in programma per stasera.

Il singolo verrà rilasciato venerdì 9 novembre negli store digitali. La collaborazione tra i nuovi +è nata dalla reciproca stima. Dai like sui social alla vita reale, il passo è stato breve e ne deriva l’idea di una nuova versione di uno dei brani più apprezzati del repertorio di Anna Tatangelo che vivrà ora in una veste completamente nuova.

Info Orari – Milano
18.30 Vip
18.45 Premium
19.00 soundcheck
19.15 apertura generale
21.30 Inizio show

I biglietti per il concerto di Achille Lauro a Milano sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita di tutta Italia.