Navigazione con una sola mano su Honor 10 GT: arrivano le gesture

Le gesture arrivano su Honor 10 GT: il dispositivo può essere utilizzato facilmente con una sola mano

4
CONDIVISIONI

Si fa ancora più interessante il buon Honor 10 GT, che sta accogliendo il sistema delle gesture per facilitare la gestione del dispositivo con una sola mano. Nel momento in cui si è in modalità full-screen, ed in assenza dei tasti di navigazione, basterà far scorrere il dito verso l’alto dal basso per fare ritorno alla schermata principale, scorrere verso il lato sinistro o destro per fare ritorno all’attività precedente o successiva rispetto a quella in corso di svolgimento, e così via discorrendo (le gesture sono tante, impiegheremmo troppo tempo ad elencarvele tutte in questo articolo, e vi invitiamo, pertanto, a scoprirle da soli, che è cosa anche più divertente, possiamo assicurarvelo).

Honor 10 GT, che ricordiamo essere la versione potenziata di Honor 10 (diffusa in commercio a distanza di qualche tempo da quest’ultimo), può adesso disporre della navigazione a schermo intero tramite gesture, vedendo notevolmente migliorata l’accessibilità al dispositivo stesso. Un gran bel colpo per il terminale, molto apprezzato presso il pubblico che tiene in alta considerazione i prodotti del brand cinese, ed in maniera particolare quelli licenziati dalla sussidiaria del colosso di Shenzhen.

Eravate tra gli utenti che stavano aspettando con trepidazione l’arrivo della navigazione a schermo intero tramite l’utilizzo delle gesture, così da poter più facilmente utilizzare Honor 10 GT con una sola mano? L’OEM non se l’è fatto ripetere due volte, ed ha provveduto ad accontentarvi in tempi ragionevoli, dimostrandosi ancora una volta all’altezza della situazione e della reputazione di cui gode (non poteva essere un avvenimento fortuito, ma frutto di un duro lavoro). Per il momento non abbiamo altro da aggiungere: se notate problemi nella fruizione della funzionalità, potete rivolgervi a noi attraverso il box dei commenti sottostante, sottoponendoci la domanda o la perplessità da cui non riuscite a venire a capo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.