Arrow 7×04 consacra Stephen Amell e spazza via tutto quello che Oliver ha fatto: Felicity è morta?

La scoperta di Roy e William lascia tutti a bocca aperta, cosa è successo in questi anni ai protagonisti di Arrow 7?


INTERAZIONI: 78

I colpi di scena si susseguono in Arrow 7×04 e in questa settima stagione che sembra mantenere alto il ritmo e anche le promesse fatte allo spettatore da parte dei produttori nei mesi estivi.

Stephen Amell ha regalato alla sua serie e al suo personaggio un momento altissimo in Arrow 7×04 quando si è ritrovato faccia a faccia con una sorta di Hugo Strange dei poveri che ha cercato in tutti i modi di fargli il lavaggio del cervello per fargli dimenticare chi lui sia e quale sia la sua missione a favore del fatto che di essere solo il detenuto 5487.

ATTENZIONE SPOILER!

Con un’iniezione, Oliver inizia a cedere e racconta del momento in cui suo padre gli ha affidato questa missione prima di suicidarsi  ma il dottore sostiene che questo momento ha creato un ciclo di violenza e ha corrotto la missione di Freccia verde sin dal principio e questo potrebbe fare lo stesso anche con William. Oliver continua a resistere ma il medico ha pronta per lui l’elettroshock terapia. Durante la procedura, Oliver immagina di essere sulla zattera di salvataggio con William e si uccide per salvare la vita di suo figlio.

Proprio suo figlio in versione senior è il protagonista della prima parte di Arrow 7×04 quando con Roy giunge a Star City su richiesta di quella che sembra essere Felicity. Proprio nell’azienda di quest’ultima i due trovano una sacca nera ma mentre stanno per fuggire vengono salvati da Dinah tornata alle origini nel suo completino nero da Black Canary. Lei stessa li porta in salvo e poi chiede loro il motivo della visita svelando anche che il messaggio non può essere arrivato da Felicity perché lei è morta.

Arrow 7 torna lunedì prossimo negli Usa con l’episodio 7×05 dal titolo “The Demon“, Oliver riuscirà ad arrivare a Diaz prima che sia troppo tardi? Ecco il promo dell’episodio: