Al via le repliche di Che Dio ci Aiuti su Rai Premium, tutti gli episodi della serie in attesa della quinta stagione

In attesa della quinta stagione, in onda le repliche di Che Dio ci Aiuti su Rai Premium per rinfrescare la memoria ai fan della fiction.


INTERAZIONI: 386

In attesa della quinta stagione, al via le repliche di Che Dio ci Aiuti su Rai Premium. L’emittente trasmetterà tutti gli episodi della fiction, a cominciare dalla prima stagione.

La serie, ambientata inizialmente a Modena e poi a Fabriano, ruota intorno a Suor Angela (Elena Sofia Ricci), ex carcerata che ha cambiato vita, e il suo convitto, che diventa punto d’incontro per persone di vario genere. Nella prima stagione, Suor Angela si lega in modo particolare ad Azzurra, Margherita e Giulia, tre ragazze dai caratteri opposti. La prima, interpretata da Francesca Chillemi (che resterà fino alla fine), è una giovane viziata che vive un rapporto conflittuale col padre; la seconda (Miriam Dalmazio) un’ingenua e dolce studentessa alla sua prima esperienza lontano di casa; la terza (Serena Rossi) una giovane ragazza madre. Suor Angela cercherà di aiutare le ragazze con i loro problemi.

Nel corso della serie si aggiungono diversi personaggi, tra cui Guido Corsi (interpretato da Lino Guanciale), che resterà nel convento per due stagioni, apparendo sporadicamente nel quarto ciclo di episodi.

La prima stagione è composta da 16 episodi. Le repliche di Che Dio ci Aiuti su Rai Premium si snodano da lunedì a venerdì, tutti i giorni a partire dalle 17:35 con due episodi.

Per la quinta stagione bisognerà attendere il prossimo anno. La messa in onda di Che Dio ci Aiuti 5 è infatti prevista per gennaio, quando verranno trasmessi i nuovi 20 episodi. Nel cast principale ritroveremo Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Ma anche Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza. Dalla scorsa stagione, tornano Gianmarco Saurino nei panni di Nicodemo Santopaolo (che soffrirà per la mancanza di Monica), Cristiano Caccamo è Gabriele Mattei, e Arianna Montefiori che interpreta Valentina Valpreda. Diana del Bufalo dovrebbe tornare in qualità di guest star per un episodio, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli.