L’Isola di Pietro 2 tra prostituzione e HIV: Gianni Morandi convince ancora il pubblico di Canale 5

Il pubblico continua ad apprezzare L'Isola di Pietro 2 e Gianni Morandi mentre le cose nella fiction si complicano, cosa è successo quella notte?


INTERAZIONI: 51

Un’altra rocambolesca puntata de L’Isola di Pietro 2 ha conquistato il pubblico di Canale 5 e non solo sui social ma anche a livello di ascolti che continuano ad essere a livello del competitor diretto, Che tempo che fa, nonostante la differenza di prodotto. Anche ieri sera è andata bene a Gianni Morandi e i suoi che hanno portato a casa 3.347.000 e il 15.51% di share e che si sono ritrovati davanti a delle incredibili scoperte che hanno messo molta carne al fuoco che solo nelle ultime puntate riuscirà a cuocersi al meglio.

Ancora una volta Pietro ha fatto i conti con le sue bugie e con gli intrecci delle vite di Carloforte. Il suo pensiero continua ad andare a Vanessa, trovata morta dopo che qualcuno l’ha strangolata, ma chi? Al momento non ci sono ancora notizie a riguardo anche se la bella Isabella (Lorella Cuccarini) inizia a credere che il figlio Matteo possa essere responsabile in qualche modo di quanto è successo e per questo ne parla con Pietro. Il giovane ha una collanina di Vanessa e pochi giorni prima hanno litigato violentemente per qualcosa che nessuno ancora immagina fino a che l’autopsia non porta a galla il fatto che aveva l’HIV.

Durante la puntata abbiamo visto lo stesso Matteo spulciare un sito di incontri hot e tra le ragazze c’era proprio Vanessa, come ha contratto la malattia e da chi? Il fatto è che Matteo ha l’HIV e che Pietro lo scopre proprio nel finale della puntata quando lui cerca di portare via alcuni medicinali dall’ospedale. Tutto lascia pensare che sia proprio lui il responsabile dell’omicidio, ma sarà davvero così?

Intanto, Caterina scopre che forse non tornerà più a vedere ma che il nonno gli ha nascosto tante cose su Diego, sulla morte della moglie e sul famoso inseguimento in cui è rimasta ferita. Tutte queste verità saranno troppo anche per lei?