Le assegnazioni di Mara Maionchi, Fedez e Lodo Guenzi per il 3° Live Show nel daily di X Factor del 5 novembre

Le assegnazioni per gli Under Uomini, gli Over e i Gruppi in vista del terzo Live Show.

Daily di X Factor del 5 novembre

INTERAZIONI: 12

Giovedì durante il secondo live show di X Factor hanno dovuto abbandonare la gara i Red Bricks Foundation (Gruppi), dopo essersi sfidati con Emanuele Bertelli (Under Uomini).

Questa settimana la preparazione dovrà essere svolta ancora con più concentrazione e le scelte dei brani, come spesso hanno dichiarato i giudici, saranno decisive.

Nel daily di X Factor del 5 novembre abbiamo conosciuto le assegnazioni di Mara Maionchi per gli Under Uomini, di Lodo Guenzi per i Gruppi e di Fedez per gli Over.

Lodo Guenzi
è il ferito dell’ultimo Live Show. Dopo la perdita dei Red Bricks Foundation, è il momento di riprendere in mano la propria squadra e prepararsi al secondo Live Show.
“Ho capito che bisogna lottare per tenere le band dentro a questa trasmissione”, commenta Lodo, “Il loro percorso ha suscitato poco clamore”.

Per i Seveso Casino Palace, il brano della settimana è “Take on me” degli A-ha.
I BowLand, invece, si cimenteranno in “Senza un perché” di Nada.

Mara Maionchi ha rischiato di perdere un suo concorrente giovedì scorso, Emanuele Bertelli, e questa settimana dovrà pensare a nuovi brani che possano far salvare i suoi Under Uomini.
Sull’esibizione di Emanuele Bertelli sul brano “Human”, Mara dice: “Nel brano del ballottaggio, la gente lo ha ritrovato”.
Nel prossimo live show, Leo Gassman si esibirà sul brano  “Hold back the river” di James Bay.
Emanuele Bertelli dovrà interpretare “Congratulations” di Post Malone, mentre  Anastasio “Mio fratello è figlio unico” di Rino Gaetano che potrà riscrivere.

Nel daily di X Factor del 5 novembre abbiamo visto anche le assegnazioni di Fedez, che nella prima puntata ha perso Matteo Costanzo ed è rimasto in gara con Renza e Naomi. “Io inizio a credere davvero in questa categoria, e voglio fare il ribaltone”.
Questa settimana ha assegnato a Renza un brano di Luigi Tenco, “Mi sono innamorato di te”.
A Naomi, invece, ha assegnato il famosissimo brano di Aretha Franklin, “Think”.